L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Bay – Nuova clip dell’horror found footage di Barry Levinson

Di Valentina Torlaschi

Dopo essere stato presentato nella sezione Midnight Madness del Festival di Toronto, uscirà nelle sale americane il prossimo 2 novembre The Bay, l’horror realizzato con l’ormai immancabile tecnica del found footage (del resto la pellicola è prodotta da Jason Blum, Steven Schneider e Oren Peli, le menti dietro a Paranormal Activity) e diretta dal regista/sceneggiatore Barry Levinson. Un horror a sfondo ecologista e pervaso dalla presenza devastante di misteriosi esseri mostruosi…

Dopo che quasi un mese fa vi abbiamo mostrato il primo trailer (qui lo potete rivedere), approda ora in rete la prima clip in cui viene mostrato il delirio e la paura che sconvolge una tranquilla e assolata giornata in famiglia:

The Bay racconta della pittoresca cittadina di mare di Claridge: un paesino tranquillo dove d’estate la vita si anima con la fiera per le strade, i concorsi per mangiare i granchi, le torte di mele fresche, i bagnanti sul lungomare, le famiglie che si preparano con gioia per le celebrazioni del quattro luglio. Ma quando due ricercatori e biologhi francesi trovano un livello impressionante di tossicità nelle acque della baia, nessuno è preparato agli orrori che si nascondono sotto la superficie… E per la tranquilla cittadina si diffonde un’epidemia terrificante.
Al momento il film non ha una release italiana, vi terremo aggiornati.

Fonte: iTunes

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Ginger Gonzaga entra nel cast della serie Marvel 20 Gennaio 2021 - 9:45

Ginger Gonzaga (Kidding, Space Force) interpreterà la migliore amica di Jennifer Walters in She-Hulk, serie dei Marvel Studios per Disney+.

Boss Level – Il trailer dell’action fantascientifico con Frank Grillo e Mel Gibson 20 Gennaio 2021 - 8:45

Mel Gibson intrappola Frank Grillo in un loop temporale nel folle trailer di Boss Level, action fantascientifico di Joe Carnahan che uscirà il 5 marzo su Hulu.

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.