L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Bay – Nuova clip dell’horror found footage di Barry Levinson

Di Valentina Torlaschi

Dopo essere stato presentato nella sezione Midnight Madness del Festival di Toronto, uscirà nelle sale americane il prossimo 2 novembre The Bay, l’horror realizzato con l’ormai immancabile tecnica del found footage (del resto la pellicola è prodotta da Jason Blum, Steven Schneider e Oren Peli, le menti dietro a Paranormal Activity) e diretta dal regista/sceneggiatore Barry Levinson. Un horror a sfondo ecologista e pervaso dalla presenza devastante di misteriosi esseri mostruosi…

Dopo che quasi un mese fa vi abbiamo mostrato il primo trailer (qui lo potete rivedere), approda ora in rete la prima clip in cui viene mostrato il delirio e la paura che sconvolge una tranquilla e assolata giornata in famiglia:

The Bay racconta della pittoresca cittadina di mare di Claridge: un paesino tranquillo dove d’estate la vita si anima con la fiera per le strade, i concorsi per mangiare i granchi, le torte di mele fresche, i bagnanti sul lungomare, le famiglie che si preparano con gioia per le celebrazioni del quattro luglio. Ma quando due ricercatori e biologhi francesi trovano un livello impressionante di tossicità nelle acque della baia, nessuno è preparato agli orrori che si nascondono sotto la superficie… E per la tranquilla cittadina si diffonde un’epidemia terrificante.
Al momento il film non ha una release italiana, vi terremo aggiornati.

Fonte: iTunes

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

Spider-Man: No Way Home – Hot Toys svela i cambiamenti al costume nero e oro 21 Settembre 2021 - 17:00

Le nuove immagini dell'action figure di Hot Toys mostrano il costume nero e oro di Spider-Man: No Way Home, con alcune differenze nel design rispetto alle foto precedenti.

Lucca Comics & Games 2021: Il poster di Paolo Barbieri ispirato a Dante e il programma 21 Settembre 2021 - 16:33

Il poster di Paolo Barbieri ispirato a Dante, della nuova edizione di Lucca Comics & Games. Dalle novità degli editori, alle mostre ai biglietti al nuovo formato Rock'n Comics ai due nuovi appuntamenti di Graphic novel theather

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).