L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers 2 – Emily Blunt o Ruth Wilson nei panni di Ms. Marvel?

Di Valentina Torlaschi

Per il sequel degli Avengers ci sarà un’altra eroina femminile che entrerà a far parte della squadra di super-eroi? Be’, da quel che riporta il giornale inglese Daily Mail la faccenda è alquanto probabile… Da quel che si legge, infatti, le due attrici inglesi Emily Blunt e Ruth Wilson si troverebbero a contendersi “uno dei ruoli più ambinti di Hollywood. Emily, star di The Young Victoria (ma anche del prossimo Looper e prima de I guardiani del destino), e Ruth, vista in Luther, sono entrambe in lizza per interpretare la supereroina Ms Marvel in The Avengers 2, il sequel di The Avengers”. La Blunt è forse la favorita visto che lei, in passato, era stata molto vicina dal vestire i panni di Vedova Nera e, sfumata quell’occasione, potrebbe ora rifarsi.

Sottolineiamo che la notizia è ancora da prendere con le pinze perché davvero siamo ancora a livello di rumor e nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata da casa Marvel. Ma è anche vero che non è la prima volta che si fa il nome di Ms. Marvel: risalgono allo scorso maggio alcune parole di Joss Whedon, regista e sceneggiatore del primo The Avengers che esprimeva il suo desiderio di un maggior numero di donne nel sequel del kolossal. E proprio lì si era tirata in ballo Ms. Marvel. Vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo The Avengers 2 uscirà il 1 maggio 2015, anticipato da: Iron Man 3 (3 maggio 2013 negli USA), Thor: the Dark World (8 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 maggio 2014).

Fonte: Daily Mail via CS

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Bridgerton verso la stagione 2, Netflix promette importanti novità 20 Gennaio 2021 - 10:40

Visto il grande successo riscosso, una seconda stagione di Bridgerton è praticamente scontata, e l'annuncio ufficiale sta per arrivare.

Una pallottola spuntata: in arrivo un reboot da Seth MacFarlane e Liam Neeson? 20 Gennaio 2021 - 10:15

Liam Neeson ha detto di aver ricevuto la proposta da MacFarlane e Paramount

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.