Per il sequel degli Avengers ci sarà un’altra eroina femminile che entrerà a far parte della squadra di super-eroi? Be’, da quel che riporta il giornale inglese Daily Mail la faccenda è alquanto probabile… Da quel che si legge, infatti, le due attrici inglesi Emily Blunt e Ruth Wilson si troverebbero a contendersi “uno dei ruoli più ambinti di Hollywood. Emily, star di The Young Victoria (ma anche del prossimo Looper e prima de I guardiani del destino), e Ruth, vista in Luther, sono entrambe in lizza per interpretare la supereroina Ms Marvel in The Avengers 2, il sequel di The Avengers”. La Blunt è forse la favorita visto che lei, in passato, era stata molto vicina dal vestire i panni di Vedova Nera e, sfumata quell’occasione, potrebbe ora rifarsi.
Sottolineiamo che la notizia è ancora da prendere con le pinze perché davvero siamo ancora a livello di rumor e nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata da casa Marvel. Ma è anche vero che non è la prima volta che si fa il nome di Ms. Marvel: risalgono allo scorso maggio alcune parole di Joss Whedon, regista e sceneggiatore del primo The Avengers che esprimeva il suo desiderio di un maggior numero di donne nel sequel del kolossal. E proprio lì si era tirata in ballo Ms. Marvel. Vi terremo aggiornati.
Vi ricordiamo The Avengers 2 uscirà il 1 maggio 2015, anticipato da: Iron Man 3 (3 maggio 2013 negli USA), Thor: the Dark World (8 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 maggio 2014).
Fonte: Daily Mail via CS