Grazie all’uscita della seconda applicazione gratuita realizzata per promuovere l’imminente uscita in home video di The Amazing Spider-Man, The Amazing Spider-Man Second Screen, sono stati scoperti dei nuovi concept art del film, in cui è possibile vedere altre variazioni del costume dell’Uomo Ragno, ideate inizialmente per la pellicola di Marc Webb.
I concept art, realizzati da Ed Natividad, mostrano anche un interessante studio sullo spara ragnatele, i tipi di cariche usate, il suo funzionamento interno e la modalità di ricarica.
Infine ecco degli altri concept art, realizzati dalla Legacy Effects e da IronHead Studios, dedicati a Lizard (Rhys Ifans), delle varianti sulla faccia, la lingua, la presenza di una cresta, e un paragone tra il mezzobusto di Connor e Lizard.
L’applicazione è assolutamente gratuita, ma pubblicata in esclusiva per Sony Tablet S, Sony Xperia Tablet S e Apple iPad e, purtroppo, almeno per il momento è disponibile solo in Inglese.
The Amazing Spider-Man ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 4 luglio 2012 ed uscirà in Blu-ray e Dvd il 7 Novembre. Nel cast del film ci sono Andrew Garfield (Spider-Man), Rhys Ifans (Lizard), Martin Sheen, Sally Field e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film, qui il nostro incontro con i protagonisti e il regista del film.
Fonte CBM