L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man, ecco tre nuove scene eliminate dal montaggio finale

Di Filippo Magnifico

The Amazing Spider Man Wallpaper

Sono state diffuse nel web tre nuove scene eliminate dal montaggio finale di The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb. Cominciamo con il primo video, che mostra un tenero momento tra Peter Parker (Andrew Garfield) e Gwen Stacy (Emma Stone).

Proseguiamo con due video riguardanti il malvagio Lizard, interpretato da Rhys Ifans. La prima scena mostra una sua apparizione all’interno del bagno femminile del liceo; nella seconda possiamo vedere Peter Parker e il Dr. Curtis Connors, sconvolto dopo la sua trasformazione.


Baaaad Lizzy! di dm_5082b048337c0


Halp Meh di dm_5082b048337c0

The Amazing Spider-Man ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Martin Sheen, Sally Field e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete prenotare la vostra copia dell’edizione home video del film, che sarà disponibile a partire dal 7 novembre.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Harry Potter: in arrivo una serie tv destinata a HBO Max! 25 Gennaio 2021 - 18:00

Il magico mondo di Harry Potter potrebbe trovare nuova vita sul grande schermo. Una serie tv ispirata alle avventure del maghetto creato da J.K. Rowling destinata a HBO Max è nelle prime fasi di sviluppo.

Con tutto il cuore: iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme 25 Gennaio 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

Jodie Turner-Smith sarà la protagonista di The Witcher: Blood Origin 25 Gennaio 2021 - 16:45

Netflix ha trovato la protagonista di The Witcher: Blood Origin, la serie prequel di The Witcher: si tratta dell'attrice britannica Jodie Turner-Smith.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.