L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man – Dal Blu-ray, tre scene tagliate incentrate sulle origini di Peter

Di Marlen Vazzoler

Quando è stato annunciato che The Amazing Spider-Man sarebbe stato il primo film di una trilogia, buona parte del girato mostrato nei trailer promozionali, inerente la storia mai raccontata sulle origini di Peter Parker (Andrew Garfield), è stata tagliata dalla versione cinematografica.
Il tema verrà certamente ampliato nei prossimi film, ma grazie a ‘The Amazing Spider-Man Community’ è arrivata online una video compilation, contenente tre scene tagliate del film presenti nell’edizione Blu-ray:
Hacking Connors: Rajit Ratha (Irrfan Khan) riesce ad entrare nei file video del dottor Connors (Rhys Ifans), in cui quest’ultimo svela i suoi progetti per gli abitanti della città;
Tracking Connors: Peter pedina Connors e lo vede entrare nelle fogne;
All The Power You Feel: Peter vuole cercare di aiutare Connors, ma l’uomo è troppo assetato di potere. Quando Lizard attacca Peter, interviene Ratha, ma…

In quest’ultima clip, viene fatto chiaramente capire che Peter è il risultato degli esperimenti genetici del padre, un aspetto delle sue origini, appena accennato nella prima pellicola.
Dal 7 novembre sarà disponibile la versione home video di The Amazing Spider-Man, in cui potremmo vedere altre scene tagliate del film.

Fonte The Amazing Spider-Man Community


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.