L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man – Dal Blu-ray ecco la featurette ‘As Spider-Man As It Gets’

Di Marlen Vazzoler

Con l’approssimarsi dell’uscita in Blu-ray di The Amazing Spider-Man sono state rilasciate online diverse scene eliminate dal montaggio finale del film che potete rivedere qui e qui. Questa volta possiamo invece vedere un breve dietro le quinte in cui i due protagonisti parlano del costume dell’Uomo Ragno.

“La tuta è quello che la gente ama, non importa che corpo c’è in quella tuta. Questo è quello che considero così meraviglioso di questo personaggio, è ciascuno di noi”

spiega Andrew Garfield.

“Ho avuto un momento in cui sono tornata alla mia infanzia, quando l’ho visto con la tuta dell’Uomo Ragno, la prima volta” ammette Emma Stone. “Stavamo facendo i test per le cineprese per il look dei nostri costumi, dei capelli, del trucco. Lui è entrato. Io ero vestita da Gwen e lui dall’Uomo Ragno, e l’ho immediatamente toccato. Perché sei nella stanza con l’Uomo-Ragno, che è una cosa incredibile. Non è un costume da Halloween dell’Uomo-Ragno, ma quello creato con la magia dei film, dove la tuta è perfetta, di gomma, così intricata”.

Dal 7 novembre sarà disponibile la versione home video di The Amazing Spider-Man, in cui potremmo vedere altre scene tagliate del film ed altri dietro le quinte.

Fonte SpiderManMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.