L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man – Dal Blu-ray ecco la featurette ‘As Spider-Man As It Gets’

Di Marlen Vazzoler

Con l’approssimarsi dell’uscita in Blu-ray di The Amazing Spider-Man sono state rilasciate online diverse scene eliminate dal montaggio finale del film che potete rivedere qui e qui. Questa volta possiamo invece vedere un breve dietro le quinte in cui i due protagonisti parlano del costume dell’Uomo Ragno.

“La tuta è quello che la gente ama, non importa che corpo c’è in quella tuta. Questo è quello che considero così meraviglioso di questo personaggio, è ciascuno di noi”

spiega Andrew Garfield.

“Ho avuto un momento in cui sono tornata alla mia infanzia, quando l’ho visto con la tuta dell’Uomo Ragno, la prima volta” ammette Emma Stone. “Stavamo facendo i test per le cineprese per il look dei nostri costumi, dei capelli, del trucco. Lui è entrato. Io ero vestita da Gwen e lui dall’Uomo Ragno, e l’ho immediatamente toccato. Perché sei nella stanza con l’Uomo-Ragno, che è una cosa incredibile. Non è un costume da Halloween dell’Uomo-Ragno, ma quello creato con la magia dei film, dove la tuta è perfetta, di gomma, così intricata”.

Dal 7 novembre sarà disponibile la versione home video di The Amazing Spider-Man, in cui potremmo vedere altre scene tagliate del film ed altri dietro le quinte.

Fonte SpiderManMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.