Con l’approssimarsi dell’uscita in Blu-ray di The Amazing Spider-Man sono state rilasciate online diverse scene eliminate dal montaggio finale del film che potete rivedere qui e qui. Questa volta possiamo invece vedere un breve dietro le quinte in cui i due protagonisti parlano del costume dell’Uomo Ragno.
“La tuta è quello che la gente ama, non importa che corpo c’è in quella tuta. Questo è quello che considero così meraviglioso di questo personaggio, è ciascuno di noi”
spiega Andrew Garfield.
“Ho avuto un momento in cui sono tornata alla mia infanzia, quando l’ho visto con la tuta dell’Uomo Ragno, la prima volta” ammette Emma Stone. “Stavamo facendo i test per le cineprese per il look dei nostri costumi, dei capelli, del trucco. Lui è entrato. Io ero vestita da Gwen e lui dall’Uomo Ragno, e l’ho immediatamente toccato. Perché sei nella stanza con l’Uomo-Ragno, che è una cosa incredibile. Non è un costume da Halloween dell’Uomo-Ragno, ma quello creato con la magia dei film, dove la tuta è perfetta, di gomma, così intricata”.
Dal 7 novembre sarà disponibile la versione home video di The Amazing Spider-Man, in cui potremmo vedere altre scene tagliate del film ed altri dietro le quinte.
Fonte SpiderManMovie