L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – Caccia a Mary Jane: sarà Shailene Woodley?

Di Leotruman

Paradiso amaro George Clooney Shailene Woodley foto dal film 2

The Amazing Spider-Man, reboot arrivato a soli dieci anni dal primo episodio, è riuscito ad incassare 750 milioni di dollari dando ufficialmente il via al proseguimento del franchise.

Il sequel The Amazing Spider-Man 2 era già stato annunciato da tempo in ogni caso, e poche settimane fa il regista Marc Webb e il protagonista Andrew Garfield sono stati confermati per tornare nel sequel, mentre a breve attendiamo l’annuncio del ritorno di Emma Stone nei panni di Gwen Stacy (contrattazioni per il compenso in atto).

Quello che ci aspettiamo dal sequel è la comparsa di altri noti personaggi della saga: Mary Jane Watson, interpretata nella trilogia da Kirsten Dunst, e Harry Osborn, che ebbe il volto di James Franco.

Spunta un primo nome per il ruolo di Mary Jane e si tratta di Shailene Woodleygiovane attrice classe 1991 che ha sfiorato la nomination agli Oscar con Paradiso Amaro lo scorso anno (ha vinto l’Indipendent Spirit Award). Sarà lei la nuova rossa fuoco, secondo storico amore di Peter Parker? Siamo curiosi di scoprire fino a dove si spingerà la trama di questo sequel, considerando che Gwen nei fumetti dell’Uomo Ragno muore e solo in secondo tempo Peter si innamora di Mary Jane dando vita al lungo arco narrativo che tutti conoscono bene (Sam Raimi iniziò subito da MJ saltando a piè pari la storia con Gwen). Il tragico evento accadrà alla fine del secondo o del terzo film? Oppure gli sceneggiatori Roberto Orci e Alex Kurtzman proveranno a sconvolgere l’universo Marvel?

Per il ruolo di Harry Osborn (o del padre Norman) per ora tutto tace, così come sul villain: si inizia a parlare di Electro, ma è solo un rumor. In ogni caso aspettiamoci dei casting rapidi visto che le riprese avverranno nel 2013 e l’uscita è fissata per il maggio del 2014.

Shailene Woodley MTV Movie Awards 2012 - Foto 1

Fonte: Via CS

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set? 17 Gennaio 2021 - 16:00

Sempre più insistenti le voci sul cameo di Daredevil nel nuovo Spider-Man: l'attore sarebbe stato avvistato sul set...

Batwoman – La nuova featurette è dedicata a Meagan Tandy 17 Gennaio 2021 - 15:00

Meagan Tandy parla di Sophie e del suo rapporto con Julia e Ryan Wilder nella nuova featurette di Batwoman, la cui seconda stagione debutta stasera su The CW.

WandaVision: chi interpreta Kathryn Hahn nella serie? Forse [SPOILER] 17 Gennaio 2021 - 14:00

Il suo personaggio potrebbe essere noto ai fan dei fumetti Marvel

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.