L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – Caccia a Mary Jane: sarà Shailene Woodley?

Di Leotruman

Paradiso amaro George Clooney Shailene Woodley foto dal film 2

The Amazing Spider-Man, reboot arrivato a soli dieci anni dal primo episodio, è riuscito ad incassare 750 milioni di dollari dando ufficialmente il via al proseguimento del franchise.

Il sequel The Amazing Spider-Man 2 era già stato annunciato da tempo in ogni caso, e poche settimane fa il regista Marc Webb e il protagonista Andrew Garfield sono stati confermati per tornare nel sequel, mentre a breve attendiamo l’annuncio del ritorno di Emma Stone nei panni di Gwen Stacy (contrattazioni per il compenso in atto).

Quello che ci aspettiamo dal sequel è la comparsa di altri noti personaggi della saga: Mary Jane Watson, interpretata nella trilogia da Kirsten Dunst, e Harry Osborn, che ebbe il volto di James Franco.

Spunta un primo nome per il ruolo di Mary Jane e si tratta di Shailene Woodleygiovane attrice classe 1991 che ha sfiorato la nomination agli Oscar con Paradiso Amaro lo scorso anno (ha vinto l’Indipendent Spirit Award). Sarà lei la nuova rossa fuoco, secondo storico amore di Peter Parker? Siamo curiosi di scoprire fino a dove si spingerà la trama di questo sequel, considerando che Gwen nei fumetti dell’Uomo Ragno muore e solo in secondo tempo Peter si innamora di Mary Jane dando vita al lungo arco narrativo che tutti conoscono bene (Sam Raimi iniziò subito da MJ saltando a piè pari la storia con Gwen). Il tragico evento accadrà alla fine del secondo o del terzo film? Oppure gli sceneggiatori Roberto Orci e Alex Kurtzman proveranno a sconvolgere l’universo Marvel?

Per il ruolo di Harry Osborn (o del padre Norman) per ora tutto tace, così come sul villain: si inizia a parlare di Electro, ma è solo un rumor. In ogni caso aspettiamoci dei casting rapidi visto che le riprese avverranno nel 2013 e l’uscita è fissata per il maggio del 2014.

Shailene Woodley MTV Movie Awards 2012 - Foto 1

Fonte: Via CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Stranger Things 4: un nuovo teaser introduce il personaggio di Robert Englund 25 Settembre 2021 - 9:24

Un nuovo teaser della stagione 4 di Stranger Things svela ulteriori dettagli su Victor Creel, il personaggio interpretato da Robert Englund.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

The Amazing Spider-Man, reboot arrivato a soli dieci anni dal primo episodio, è riuscito ad incassare 750 milioni di dollari dando ufficialmente il via al proseguimento del franchise. Il sequel The Amazing Spider-Man 2 era già stato annunciato da tempo in ogni caso, e poche settimane fa il regista Marc Webb e il protagonista Andrew Garfield sono stati confermati per tornare […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.