L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thanos, i concept art ad alta risoluzione del villain nascosto di The Avengers

Di Leotruman

 

A meno che non siate grandi appassionati dei fumetti Marvel, avete dovuto chiedere al vicino di posto o cercare in rete chi era realmente il villain mostrato da Joss Whedon nella scena dopo i titoli di coda in The Avengers.

Si trattava di Thanos, cattivo storico dell’universo Marvel e che ci aspettiamo faccia la sua comparsa non solo nel sequel di The Avengers ma anche in The Guardians of the Galaxyun nuovo cinecomic dello studio in fase di realizzazione che uscirà ad agosto 2014.

Grazie alla Second Screen Experience App sono on-line nuovi concept art e studi prostetici riguardanti Thanos, che ci permettono di esaminarlo nel dettaglio visto che lo abbiamo visto in modo così sfuggevole nel kolossal (davvero un paio di secondi).

Lo vedremo realmente ne I Guardiani della Galassia? Per rimanere aggiornati sulla produzione di questo nuovo cinecomic Marvel seguite le nostre news dal blog.

Fonte: CBM

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.