L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Texas Chainsaw 3D – Un nuovo poster in occasione del New York Comic-Con

Di Filippo Magnifico

Texas Chainsaw 3D Comic Con Poster

In occasione del prossimo New York Comic-Con, ecco che arriva un nuovo poster di Texas Chainsaw 3D, ulteriore reboot (dopo il remake di Marcus Nispel) della saga Non aprite quella porta ideata da Tobe Hooper nel 1974.

La locandina, diffusa in esclusiva dal sito Fearnet.com, mostra il nuovo Faccia di Cuoio, interpretato questa volta da Dan Yeager.

Nel cast del film, diretto da John Luessenhop (Takers), ci sono una serie di attori legati a questa saga, come Gunnar Hansen (che fu Faccia di Cuoio), John Dugan, Marilyn Burns e Bill Moseley (per la verità visto nel sequel).

Texas Chainsaw 3D, che farà il suo ingresso nelle sale americane a gennaio, si pone come un sequel diretto dell’originale, e ignora tutto ciò che è uscito dopo di esso. Alexandra Daddario sarà la protagonista del film, nei panni di una ragazza che si reca in Texas per un’eredità condivisa anche con Faccia di Cuoio.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.