L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ted supera i 9 milioni di euro, la classifica di lunedì e martedì

Di Leotruman

Ted Mark wahlberg Foto da Film 03

Breve aggiornamento sugli incassi feriali della classifica italiana. Introiti non particolarmente esaltanti, che probabilmente non si risolleveranno fino all’arrivo del ciclone Skyfall esattamente tra una settimana.

Ancora una volta è Ted a dominare la top-ten con altri 192mila euro incassati nelle ultime 48 ore, quasi il doppio della seconda posizione, per un totale di 9.03 milioni di euro. Quasi 1.4 milioni di spettatori sono già corsi nelle sale a vedere la commedia diretta da Seth MacFarlane, che attualmente si trova al 19esimo posto nella classifica dei maggiori incassi di sempre per le commedie americane nel nostro paese. A breve supererà anche Una Notte da Leoni 2 (9.3 milioni), e raggiungerà il ristretto club dei film che hanno superato i 10 milioni. Per intenderci, in testa a questa particolare classifica troviamo Se Scappi ti Sposo con 16.6 milioni di euro, ma considerando le commedie VM14 Ted si posizionerà al secondo posto dietro American Beauty (15.4 milioni).

L’Era Glaciale 4 passa i suoi ultimi giorni al secondo posto con 107mila euro (14.5 milioni il totale), mentre seguono a breve distanza Cogan – Killing Them Softly con protagonista Brad Pitt (100mila euro, totale 715mila),  The Wedding Party – Un matrimonio con sorpresa (99mila euro, 751mila euro) e  Gladiatori di Romafermo a 94mila euro (929mila euro) con una tra le medie più basse della top-ten.

Scendendo troviamo Il Matrimonio che Vorrei, la commedia diretta da David Frankel con Meryl Streep (meno di 200 sale), con un incasso di 72mila euro tra lunedì e martedì, e Taken La Vendetta (68mila euro). Niente da fare per Il Comandante e la Cicognail nuovo film di Silvio Soldini, con altri 64mila euro raccolti e 548mila euro totali (in oltre 300 sale).

La riedizione di C’era Una Volta in America, proiettata in versione restaurata in circa 50 schermi, nonostante una proibitiva durata di oltre 4 ore ha portato in sala in questi sei giorni circa 119mila euro, corrispondente a 13mila spettatori.

Salutano la classifica Prometheus (5.07 milioni di euro), Resident Evil Retribution (2.58 milioni), Magic Mike (3.91 milioni) e Ribelle The Brave (7.13 milioni).

Cosa succederà a partire da domani con l’arrivo di Viva l’Italia, Le Belve, Nemo 3D e Io e Te? A questo link potete già partecipare al round della nostra Boxoffice Cup!

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat – La sinossi ufficiale svela i dettagli sulla trama 19 Gennaio 2021 - 8:48

Scopriamo nuovi dettagli sulla trama di Mortal Kombat grazie alla sinossi ufficiale, che ci presenta il protagonista Cole Young.

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.