Ted in testa con calo nullo di venerdì, Taken 2 migliore tra le nuove uscite

Ted in testa con calo nullo di venerdì, Taken 2 migliore tra le nuove uscite

Di Leotruman

Taken La Vendetta  Liam Neeson Foto Dal Film 03

Perde solo il 4% degli incassi rispetto allo scorso venerdì Ted, il primo lungometraggio live action da Seth MacFarlane (I Griffin). Anche ieri 443mila euro raccolti, per un totale da 4.34 milioni di euro a weekend non ancora iniziato (la media per sala è la più elevata, oltre 1100 euro). Di questo passo la pellicola potrebbe anche raggiungere e superare i 10 milioni in totale, un fatto più unico che raro per una commedia non italiana.

L’Era Glaciale 4 – Continenti alla Deriva segue con 235mila euro e proverà a riconquistare la vetta della classifica a partire da oggi, ma non sarà semplice e si attende un testa a testa questa volta (totale 11.34 milioni). Tra le nuove uscite è invece Taken: La Vendetta a dominare con poco meno di 140mila euro incassati, e una media vicina ai 600 euro. Il totale del pre-Weekend è di 241mila euro e la strada per la medaglia di bronzo e il superamento del milione sembra essere segnata. Dovrà però fare attenzione a Step Up Revolution 3Dche segue a breve distanza con 134mila euro (-40%).

Tutti i santi giorni di Paolo Virzì riesce a superare il kolossal Total Recall – Atto di Forza nonostante un numero di sale inferiore: ieri hanno raccolto rispettivamente 110mila euro e 100mila euro (media 450 euro e 330 euro). Segue invece un’altra lotta, quella tra On The Road ParaNorman (74mila vs 70mila euro), ma da oggi ci si aspetta un cambio di marcia per il cartoon grazie alle famiglie. 16mila euro invece per Killer Joe, presentato lo scorso anno a Venezia e finalmente uscito anche nel nostro paese.

La classifica ha raccolto poco meno di 1.5 milioni di euro, in lieve calo rispetto agli 1.67 milioni raccolti lo scorso venerdì (e nonostante il doppio delle nuove proposte in sala).

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Bob Marley – One Love si aggiudica il weekend 22-25 febbraio 26 Febbraio 2024 - 10:24

Bob Marley: One Love si aggiudica il weekend. Seguono La zona d'interesse e Past Lives. Il box office di del 22-25 febbraio 2024.

Box Office Italia: Bob Marley – One Love si aggiudica il sabato 25 Febbraio 2024 - 8:40

Bob Marley - One Love sempre in testa. Seguono La zona d'interesse e Past Lives. Il box office di sabato 24 febbraio.

Box Office Italia: Bob Marley – One Love sempre in testa 24 Febbraio 2024 - 8:35

Bob Marley - One Love sempre in testa. Seguono La zona d'interesse e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso l’allenamento dei Pilastri.

Box Office Italia: esordio in prima posizione per Bob Marley – One Love 23 Febbraio 2024 - 10:04

Esordio in prima posizione per Bob Marley - One Love. Seguono Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso l’allenamento dei Pilastri e Past Lives.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI