L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ted e le sue ragazze in questa nuova clip in italiano del film di Seth MacFarlane

Di Filippo Magnifico

Ted Teaser Poster Italia

Essere dei “ragazzacci” ha anche i suoi vantaggi. Lo sa bene Seth MacFarlane, il creatore di serie animate come I Griffin e American Dad, che dopo averci deliziato con alcuni momenti di umorismo politicamente scorretto e in grado di raggiungere le vette del più puro nonsense, è ora pronto per presentare l’edizione 2013 degli Oscar.

Nel frattempo in Italia si attende l’arrivo in sala di Ted, il primo lungometraggio live action da lui diretto. Conoscendo il tipo non ci si poteva certo aspettare una pellicola qualunque, la sua è infatti una storia fuori dal comune, che racconta le avventure di Ted, un peluche parlante (anche troppo) vivo in seguito ad un desiderio, e John (interpretato da Mark Wahlberg), il suo migliore amico.

Qui sotto trovate una nuova clip in italiano del film, che mostra i due protagonisti intenti ad avere una cena (poco) romantica con le loro rispettive compagne, tra cui figura Mila Kunis. Il paragone tra Ted e Brian, il cane parlante della famiglia Griffin è scontato. I due hanno in comune un bel po’ di passioni, tra cui quella per le ragazze procaci.

Ted farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 4 ottobre 2012. Come molti di voi sapranno, infatti, a partire da ottobre le prime cinematografiche della settimana avranno tutte la stessa partenza, che sarà il giovedì (qui trovate maggiori informazioni). Nel cast ci sono anche Adam Scott, Giovanni Ribisi e Patrick Warburton. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’uscita potrebbe essere rinviata al 2022 4 Agosto 2021 - 9:00

Pare che l'uscita di Ms. Marvel slitterà all'inizio del 2022, verosimilmente per non sovrapporre gli episodi a quelli di Hawkeye.

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.