Molti di voi conosceranno il nome di Seth MacFarlane perché legato a serie animate come I Griffin e American Dad, che con il passare degli anni si sono affermate grazie ad un umorismo nonsense e decisamente tendente al politicamente scorretto.
Seth MacFarlane ha anche da poco fatto il suo esordio sul grande schermo con Ted, il primo lungometraggio live action da lui diretto, che arriverà nelle sale italiane proprio oggi, ad inaugurare il nuovo weekend cinematografico che d’ora in poi cadrà di giovedì. Conoscendo il tipo non ci si poteva certo aspettare una pellicola qualunque, la sua è infatti una storia fuori dal comune, che racconta le avventure di Ted, un peluche parlante (anche troppo) vivo in seguito ad un desiderio, e di John (interpretato da Mark Wahlberg), il suo migliore amico.
Nel web c’è chi si è divertito nel creare un mash-up video, che unisce il mondo di Ted a quello de I Griffin. Del resto è impossibile non riscontrare qualche somiglianza tra il peluche Ted e Brian, il cane parlante presente nella serie animata. I due hanno in comune un bel po’ di passioni, tra cui quella per le ragazze procaci.
Ted farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 4 ottobre 2012. Come molti di voi sapranno, infatti, a partire da ottobre le prime cinematografiche della settimana avranno tutte la stessa partenza, che sarà il giovedì (qui trovate maggiori informazioni). Nel cast ci sono anche Adam Scott, Giovanni Ribisi e Patrick Warburton. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.