L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ted a quota 7 milioni di euro in Italia, in testa anche il prossimo weekend?

Di Leotruman

Diamo uno sguardo agli incassi feriali di lunedì e martedì. Ted, la commedia dagli incassi record in tutto il mondo diretta da Seth MacFarlane (469 milioni di dollari incassati in tutto il mondo) continua a mantenere la testa della classifica staccando tutte le altre pellicole: nelle ultime 48 ore ha raccolto altri 419mila euro, per un totale di ben 7 milioni di euro.

Stabile sul secondo gradino del podio L’Era Glaciale 4 – Continenti alla Derivama con 162mila euro incassati e un terzo degli spettatori di Ted, per un totale di 13.4 milioni. Qualche spettatore in più lo ha racimolato Taken: La Vendettache dimostra di tuttavia non avere la stessa grinta dimostrata all’estero (222 milioni in pochi giorni): nel nostro paese sono 144mila gli euro raccolti negli ultimi due giorni, per un totale di 1.1 milioni. Segue Step Up Revolution 3D con 124mila euro e un totale di quasi 3.3 milioni.

Recupera qualche posizione Total Recall – Atto di Forza con 94mila euro (totale di circa 800mila euro, delusione anche in Italia), mentre Tutti i santi giorni di Paolo Virzì è crollato a partire da lunedì dopo un ottimo primo weekend: si pensava potesse andare forte nei feriali, ma ha raccolto 91mila euro negli ultimi due giorni (940 mila il totale). È segno di un passaparola non proprio esaltante oppure recupererà nel weekend? Seguono On The Road con 76mila euro (561mila), e il cartoon ParaNormannuova pellicola dei Laika Studios, con 60mila euro (805mila euro).

Le previsioni complete le presenteremo domani mattina, ma l’ipotesi più probabile è che Ted possa continuare a rimanere in testa alla classifica vista l’offerta debole del weekend (I Gladiatori di Roma, The Wedding Party, Cogan). Che ne pensate?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nova – Kevin Feige conferma i piani per Richard Rider e Sam Alexander 17 Gennaio 2021 - 17:00

Kevin Feige conferma che ci sono dei piani per introdurre sia Richard Rider sia Sam Alexander nel MCU: vedremo quindi la versione originale di Nova e quella più recente.

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set? 17 Gennaio 2021 - 16:00

Sempre più insistenti le voci sul cameo di Daredevil nel nuovo Spider-Man: l'attore sarebbe stato avvistato sul set...

Batwoman – La nuova featurette è dedicata a Meagan Tandy 17 Gennaio 2021 - 15:00

Meagan Tandy parla di Sophie e del suo rapporto con Julia e Ryan Wilder nella nuova featurette di Batwoman, la cui seconda stagione debutta stasera su The CW.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.