Taylor Swift nel bel mezzo della promozione del suo album Red ha avuto proprio una brutta esperienza!
Taylor Swift è a New York per promuovere il suo nuovo album e tra un concerto a Times Square e una passeggiata a Browday, saltando di studio in stusio, è stata ospite ieri all’Ellen DeGeneres Show.
L’ Ellen DeGeneres Show è un popolare talk show statunitense in onda per un’ora cinque giorni a settimana e ogni sera ospita celebrità diverse (qualche settimana fa ha ospitato Emma Watson, ne abbiamo parlato qui).
La povera Taylor Swift, ospite in queste giornate prossime alla festività di Halloween, ha purtroppo passato un brutto quarto d’ora. Taylor infatti è stata costretta ad attraversare il tunnel degli orrori di Ellen, un orribile dungeon pieno di mummie e zombie! Guardate quanto era spaventata!
Per fortuna che dopo si è rilassata giocando al gioco delle coppie dove doveva suonare un campanello ogni volta che sul grande schermo appariva una foto con un uomo con cui era uscita. Taylor Swift, che è già stata ospite molte volte a Ellen DeGeneres Show, si è molto offesa! Tutte le volte Ellen scherza sulla sua relazione con gli uomini :)… Povera Taylor!
E voi? Avete paura nel tunnel degli orrori? Reagireste come Taylor o sareste più coraggiosi?