L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift, il nuovo singolo (e l’eleganza invidiabile)

Di

Taylor Swift da ai suoi fan l’ultima preview prima che il suo nuovo album “Red” esca lunedì 22 ottobre. La preview che ascolteremo è quella del singolo “State of Grace“.

Taylor Swift

La romantica artista che ormai ci ha abituato alle atmosfere sognanti dei suoi singoli presenta la preview di “State of Grace” durante lo show “Good Morning America” del 15 ottobre.

Nel presentare il singolo la cantante spiega come la canzone tratti delle sensazioni che si provano nell’innamorarsi. Di come ogni volta che ti innamori tu ti chieda cosa succederà, come andrà a finire, cosa accadrà dopo e, aggiunge, il singolo trasmette la sensazione di cosa significhi innamorarsi in modo epico.

La bella Taylor non nasconde una punta di emozione pudica nel presentare questo suo ultimo singolo. Il testo dice: “Non ti vedrò mai arrivare, e non sarò mai più la stessa…” Possiamo ascoltarne la preview qui:

Cosa ne pensate? Vi piace?

La romantica Taylor mentre si prepara a vedere quali saranno le reazioni del pubblico all’uscita del suo album, passeggia per le strade della città in abiti autunnali più eleganti che mai e con una pettinatura impeccabile. Giacca blu elettrico e vestito arancione. Eccentrico ma elegante!

Taylor Swift

Taylor Swift

Taylor Swift

Vi piacciono i suoi abiti?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Taylor Swift da ai suoi fan l’ultima preview prima che il suo nuovo album “Red” esca lunedì 22 ottobre. La preview che ascolteremo è quella del singolo “State of Grace“. La romantica artista che ormai ci ha abituato alle atmosfere sognanti dei suoi singoli presenta la preview di “State of Grace” durante lo show “Good […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.