Taylor Swift da ai suoi fan l’ultima preview prima che il suo nuovo album “Red” esca lunedì 22 ottobre. La preview che ascolteremo è quella del singolo “State of Grace“.
La romantica artista che ormai ci ha abituato alle atmosfere sognanti dei suoi singoli presenta la preview di “State of Grace” durante lo show “Good Morning America” del 15 ottobre.
Nel presentare il singolo la cantante spiega come la canzone tratti delle sensazioni che si provano nell’innamorarsi. Di come ogni volta che ti innamori tu ti chieda cosa succederà , come andrà a finire, cosa accadrà dopo e, aggiunge, il singolo trasmette la sensazione di cosa significhi innamorarsi in modo epico.
La bella Taylor non nasconde una punta di emozione pudica nel presentare questo suo ultimo singolo. Il testo dice: “Non ti vedrò mai arrivare, e non sarò mai più la stessa…” Possiamo ascoltarne la preview qui:
Cosa ne pensate? Vi piace?
La romantica Taylor mentre si prepara a vedere quali saranno le reazioni del pubblico all’uscita del suo album, passeggia per le strade della città in abiti autunnali più eleganti che mai e con una pettinatura impeccabile. Giacca blu elettrico e vestito arancione. Eccentrico ma elegante!
Vi piacciono i suoi abiti?