L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift: esce il nuovo video “Begin Again”

Di

Taylor Swift è molto impegnata nella promozione del suo ultimo album uscito lunedì 22 0ttobre è già in buona posizione nelle classifiche USA. Oggi è uscito anche il suo ultimo video per il singolo “Begin Again“. Vediamolo insieme.

Taylor Swift Parigi Begin Again

Il video per “Begin Again” è stato girato da Taylor Swift ai primi di ottobre a Parigi. Il video la vede cambiare abito molto spesso, girare per la romantica città in bicicletta e incontrare uno splendido ragazzo che interpreta un nuovo amore.

La canzone “Begin Again” come infatti ha spiegato più volte Taylor, parla di una nuova relazione che nasce, dell’emozione che l’accompagna e del fatto che dopo che una vecchia storia è finita ci sentiamo come se non fossimo più noi stessi e in un nuovo rapporto riscopriamo parti di noi che avevamo dimenticato.

Ovviamente tutti hanno voluto indovinare a quale uomo fosse dedicato questo singolo, non è difficile immaginare che si tratti di Connor Kennedy, la nuova fiamma di Taylor, considerato anche che ad un certo punto nel testo della canzone si fa riferimento a forti legami familiari, e quali legami familiari possono essere più forti dei leggendari legami dei Kennedy?

Taylor in questi giorni è molto impegnata nella promozione di “Red”. Il 22 ottobre ha cantato a Times Square a New York per la trasmissione “Good morning America” mentre ieri sera ha partecipato al “Late Show with David Letterman”, sempre a New York. Eccola mentre si reca presso gli studi televisivi per registrare il programma

Taylor Swift

Ed ecco la sua performance del 22 mattina a Times Square a New York.

Avete comprato l’album di Taylor Swift? Quale canzone descrive meglio la vostra vita amorosa?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Taylor Swift è molto impegnata nella promozione del suo ultimo album uscito lunedì 22 0ttobre è già in buona posizione nelle classifiche USA. Oggi è uscito anche il suo ultimo video per il singolo “Begin Again“. Vediamolo insieme. Il video per “Begin Again” è stato girato da Taylor Swift ai primi di ottobre a Parigi. […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.