L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift: esce il nuovo video “Begin Again”

Di

Taylor Swift è molto impegnata nella promozione del suo ultimo album uscito lunedì 22 0ttobre è già in buona posizione nelle classifiche USA. Oggi è uscito anche il suo ultimo video per il singolo “Begin Again“. Vediamolo insieme.

Taylor Swift Parigi Begin Again

Il video per “Begin Again” è stato girato da Taylor Swift ai primi di ottobre a Parigi. Il video la vede cambiare abito molto spesso, girare per la romantica città in bicicletta e incontrare uno splendido ragazzo che interpreta un nuovo amore.

La canzone “Begin Again” come infatti ha spiegato più volte Taylor, parla di una nuova relazione che nasce, dell’emozione che l’accompagna e del fatto che dopo che una vecchia storia è finita ci sentiamo come se non fossimo più noi stessi e in un nuovo rapporto riscopriamo parti di noi che avevamo dimenticato.

Ovviamente tutti hanno voluto indovinare a quale uomo fosse dedicato questo singolo, non è difficile immaginare che si tratti di Connor Kennedy, la nuova fiamma di Taylor, considerato anche che ad un certo punto nel testo della canzone si fa riferimento a forti legami familiari, e quali legami familiari possono essere più forti dei leggendari legami dei Kennedy?

Taylor in questi giorni è molto impegnata nella promozione di “Red”. Il 22 ottobre ha cantato a Times Square a New York per la trasmissione “Good morning America” mentre ieri sera ha partecipato al “Late Show with David Letterman”, sempre a New York. Eccola mentre si reca presso gli studi televisivi per registrare il programma

Taylor Swift

Ed ecco la sua performance del 22 mattina a Times Square a New York.

Avete comprato l’album di Taylor Swift? Quale canzone descrive meglio la vostra vita amorosa?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix rinnova Virgin River per le stagioni 4 e 5 20 Settembre 2021 - 19:45

La serie tratta dai romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr tornerà per almeno altre due stagioni su Netflix

La trilogia di Fumettibrutti diventa una serie TV per Bim e Feltrinelli 20 Settembre 2021 - 19:00

La trilogia di graphic novel composta da Romanzo Esplicito, P. La mia adolescenza trans e Anestesia verrà adattata in una serie diretta da Laura Luchetti

TIFF 2021: Belfast di Kenneth Branagh vince il People’s Choice Award 20 Settembre 2021 - 18:57

Belfast di Kenneth Branagh vince il People's Choice Award al Toronto International Film Festival. L'elenco completo dei premi

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".