L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift ed Ed Sheeran: qualcosa di tenero sta succedendo

Di

Un nuovo amore per Taylor Swift? Da quando la sua relazione con Connor Kennedy è finita tutto è possibile, la musicista affettivamente più inquieta del momento sembra aver trovato una nuova fiamma da bruciare.

taylor swift

E’ appena uscito il nuovo singolo dall’album RedEverything Has Changed” scritto a quattro mani da Ed Sheeran e Taylor Swift e già si rumoreggia di una relazione più che amichevole tra i due musicisti.

ed sheeran taylor swift

Ed Sheeran (che ha scritto anche “Little Things” per i One Direction) e Taylor Swift si frequentano dallo scorso anno. Taylor stessa ha parlato più volte in modo entusiasta ai giornalisti del suo rapporto creativo con Ed e delle ore trascorse con lui sul pavimento della cucina a comporre musica e cercare i groove.

ed sheeran taylor swift

Ora che la relazione di Taylor con Connor Kennedy è giunta al termine a causa degli impegni eccessivi della cantante Ed ha annunciato entusiasta la sua partecipazione alla 45° data del tour in Nord America di Taylor prevista per il prossimo anno.

Ma ancora più indicativo della nascita di un sentimento tra i due che potrebbe andare aldilà della semplice amicizia è il fatto che ieri Ed abbia trascorso oltre tre ore presso il tatuatore di fiducia degli One Direction per farsi tatuare sul braccio il titolo del nuovo album di Taylor: Red.

ed sheeran

D’altronde il singolo in cui duettano, Everything has changed, parla proprio di una storia d’amore che nasce…

Curioso vero? Voi cosa pensate? Starà nascendo un nuovo amore?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Un nuovo amore per Taylor Swift? Da quando la sua relazione con Connor Kennedy è finita tutto è possibile, la musicista affettivamente più inquieta del momento sembra aver trovato una nuova fiamma da bruciare. E’ appena uscito il nuovo singolo dall’album Red “Everything Has Changed” scritto a quattro mani da Ed Sheeran e Taylor Swift […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.