Un nuovo amore per Taylor Swift? Da quando la sua relazione con Connor Kennedy è finita tutto è possibile, la musicista affettivamente più inquieta del momento sembra aver trovato una nuova fiamma da bruciare.
E’ appena uscito il nuovo singolo dall’album Red “Everything Has Changed” scritto a quattro mani da Ed Sheeran e Taylor Swift e già si rumoreggia di una relazione più che amichevole tra i due musicisti.
Ed Sheeran (che ha scritto anche “Little Things” per i One Direction) e Taylor Swift si frequentano dallo scorso anno. Taylor stessa ha parlato più volte in modo entusiasta ai giornalisti del suo rapporto creativo con Ed e delle ore trascorse con lui sul pavimento della cucina a comporre musica e cercare i groove.
Ora che la relazione di Taylor con Connor Kennedy è giunta al termine a causa degli impegni eccessivi della cantante Ed ha annunciato entusiasta la sua partecipazione alla 45° data del tour in Nord America di Taylor prevista per il prossimo anno.
Ma ancora più indicativo della nascita di un sentimento tra i due che potrebbe andare aldilà della semplice amicizia è il fatto che ieri Ed abbia trascorso oltre tre ore presso il tatuatore di fiducia degli One Direction per farsi tatuare sul braccio il titolo del nuovo album di Taylor: Red.
D’altronde il singolo in cui duettano, Everything has changed, parla proprio di una storia d’amore che nasce…
Curioso vero? Voi cosa pensate? Starà nascendo un nuovo amore?