L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Lautner: Breaking Dawn Parte 2 sarà super super epico

Di

Taylor Lautner  torna a Los Angeles dopo la promozione di ” Breaking Dawn Parte 2” in Brasile e condivide con i giornalisti alcune riflessioni sull’ultimo episodio della saga.

Taylor Lautner

Taylor Lautner   ha avuto un grande successo in Brasile, così mentre Kristen Stewart era alle prese con i misteri del giapponese (ne abbiamo parlato qui) e Robert Pattinson si faceva intervistare e fotografare in Australia, il bell’interprete del lupo della saga di Twilight era impegnato con i fan sudamericani.

In questa foto lo vediamo lasciarsi teneramente fotografare con una fan nel suo hotel a Rio de Janeiro. Taylor si è lasciato fare molte foto anche la sera prima al ristorante.

Taylor Lautner

Nei giorni brasiliani Taylor ha dichiarato alla stampa: “Vedo come tutto si sta avvicinando alla fine, come tutto si sta muovendo.” Certo deve essere strano uscire fuori dall’avventura della saga di Twilight per chi come lui, Robert e Kristen l’ha vissuta da protagonista in questi anni.

Commentando l’episodio finale della saga Taylor dice: “So che è molto generale, ma è stata una lunga cavalcata, e ci sono così tante cose che accadono, e in quest’ultimo episodio veramente tutto sta insieme bene. Questo ultimo episodio raggiunge un punto molto alto, è super super epico ma ma conduce ad un lieto fine, e penso che sarà molto emozionante per tutti vederlo.”

Taylor Lautner

I tre principali protagonisti di Breaking Dawn Parte 2 si riuniranno presto per la fase finale della promozione.

E voi? Con chi andrete a vedere Breaking Dawn Parte 2  il 14 novembre?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Taylor Lautner  torna a Los Angeles dopo la promozione di ” Breaking Dawn Parte 2” in Brasile e condivide con i giornalisti alcune riflessioni sull’ultimo episodio della saga. Taylor Lautner   ha avuto un grande successo in Brasile, così mentre Kristen Stewart era alle prese con i misteri del giapponese (ne abbiamo parlato qui) e Robert […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.