Taken – La Vendetta è già un successo, in arrivo Taken 3!

Taken – La Vendetta è già un successo, in arrivo Taken 3!

Di Leotruman

Taken La Vendetta  Liam Neeson Foto Dal Film 03

Il successo di Taken: la vendetta è stato incredibile in questi primi giorni di programmazione. Uscito negli Stati Uniti e in altri stati del mondo, ha già incassato 122 milioni di dollari in quattro giorni, un dato da kolossal! Pensate che al di fuori degli Stati Uniti ha già incassato quasi come la prima pellicola, Io vi Troverò.

Il protagonista Liam Neeson qualche settimana fa aveva però spiegato che riteneva improbabile un terzo capitolo, affermando che le speranze erano minime (non in quanto a fiducia ma in termini di storia e sceneggiatura):

Non lo immagino. Non credo che accadrà. Non lo so davvero. Non riesco a vedere un possibile scenario in cui il pubblico non direbbe, ‘Oh, andiamo… ! È stata presa di nuovo?”

Ma nel mondo del cinema un NO rimane tale sono fino a quando non viene messo in discussione, ed ecco arrivare la dichiarazione dello sceneggiatore Robert Mark Kamen, che ha scritto il film insieme a Luc Besson.

“Non abbiamo iniziato a parlarne almeno finché non abbiamo visto i numeri. Ma poi ci siamo detti “Ok, penso che dovremo farne un terzo” e Fox vuole che ne facciamo un terzo. […] Abbiamo “rapito” tutti quelli che potevano essere rapiti: è giunto il momento di andare in un’altra direzione.”

In effetti i famigliari sono finiti, e sia Bryan Mills, che la figlia e l’ex moglie sono già stati rapiti dai violenti criminali albanesi, prima a Parigi e poi ad Istanbul. La storia quindi si sposterà su altri fronti, che metteranno sempre in luce le capacità di combattimento e di killer di Mills.

Taken: La Vendetta farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 11 ottobre 2012. Nel cast anche Maggie Grace e Famke Janssen. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: via CS

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI