Stoker è il primo film in lingua inglese diretto dal geniale e visionario Park Chan-wook, che molti di voi conosceranno come il regista della cosiddetta “trilogia della vendetta”, comprendete Mr. Vendetta, Old Boy e Lady Vendetta.
Con tali premesse risulta scontato dire che c’è molta attesa nei confronti di questa pellicola, che oltretutto può vantare un cast composto da nomi come Nicole Kidman e Mia Wasikowska (la Alice di Tim Burton).
Il tutto per dar vita ad una storia che vive di atmosfere disturbanti e malsane, come dimostra benissimo il nuovo trailer internazionale:
Vi ricordiamo che la sceneggiatura del film è stata scritta dalla star di Prison Break Wentworth Miller (con lo pseudonimo di Ted Foulke) ed era inserita nella Black List dei migliori script di Hollywood non prodotti. Il film uscirà a fine marzo 2013 in Italia.