L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Snoopy, Linus e Charlie Brown: arrivano i Peanuts sul grande schermo

Di

E’ stato annunciato ieri dalla Twentieth Century Fox Animation: il film sui Peanuts si farà ed uscirà nelle sale il 25 novembre 2015 in corrispondenza con il 65esimo anniversario del debutto della striscia famosa striscia a fumetti.

peanuts

Snoopy, Lucy, Sally, Linus e Charlie Brown, per non parlare del piccolo e tenero uccellino giallo Woodstoock, hanno fatto compagnia ai nostri genitori quando erano piccoli ed oggi fanno compagnia a noi con i loro dolci volti e le loro importanti avventure quotidiane.

Nel piccolo mondo dei “Peanuts” (noccioline in inglese), non esistono i grandi, non si vedono mai anche se ogni tanto i piccoli amici ne parlano tra di loro. Il mondo dei Peanuts è un mondo a misura di bambino, dove un cane può essere un aviatore e un uccellino non avere il senso dell’orientamento.

I “Peanuts” sono sulla cresta dell’onda da 62 anni, è la più popolare e influente striscia a fumetti di tutti i tempi, ed è stata letta quotidianamente da 355 milioni di persone in 75 paesi.

Peanuts Group

Oggi il contratto tra la famiglia di Charles Schulz, il disegnatore che ha dato vita ai Peanuts disegnandoli per 60 anni, e la Twentieth Century Fox Animation insieme con Blue Sky Studios, sigilla l’entrata in una nuova era per il popolare fumetto: l’entrata nel mondo della cinematografia dalla porta principale.

Il regista del film sui Peanuts (il cui titolo è ancora da decidere) sarà Steve Martino, lo stesso regista che insieme a Michael Thurmeier ha diretto “L’era glaciale 4: continenti alla deriva” (nelle sale in questi giorni). La sceneggiaturà invece è di di Craig Schulz con il team di scrittori composto da Bryan Schulz e Cornelius Uliano. Craig Schulz e Bryan Schulz, rispettivamente figlio e nipote di Mr. Schulz, insieme a Uliano, saranno i produttori.

peanuts

Una grande e bellissima joint venture per portare sul grande schermo personaggi indimenticabili e irresistibili che fanno parte da anni della nostra vita quotidiana, basti pensare alle migliaia di oggetti, dalle magliette ai quaderni alle cartelle alle tazze, che riportano i piccoli amici Peanuts.

Ad esempio vi piacce questa cover per smartphone?

snoopy i case

e questo iPod?

ipod

e poi la cosa più carina 🙂 Le decalcomanie per iPad, questa è la numero 1

ipad snoopy

Le altre quattro le trovate qui.

E voi avete qualche cosa firmata Penauts a casa?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.