Poco più di una settimana all’arrivo di 007 – Skyfall, la 23esima avventura dell’agente 007 diretta dal premio Oscar Sam Mendes, che domani avrà la sua première mondiale a Londra nel tardo pomeriggio (seguitela in diretta video su ScreenWeek).
Ecco arrivare una nuova scena con Daniel Craig, che interpreta l’agente 007 per la terza volta, e Ben Whishaw. L’attore interpreta il nuovo Q, storico personaggio della saga assente ormai da due episodi e pronto a tornare in questa veste rinnovata. Quali gadget supertecnologici presenterà a James Bond questa volta?
Potete vedere la nuova scena, mostrata in Esclusiva da Yahoo International, qui sotto, presentata dallo stesso Whishaw!
– QUI trovate tutti i gadget più ingegnosi usati da 007 nella saga
Skyfall farà il suo ingresso nelle sale italiane il 31 ottobre 2012.Nel cast anche Javier Bardem (il villain Silva), Judi Dench (M), Ralph Fiennes, Albert Finney e le due Bond Girl Naomie Harris e Bérénice Marlohe.Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le precedenti news sul kolossal. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale.
Fonte: via Collider