Skyfall, il tema cantato da Adele debutterà alle 0:07 di giovedì notte!

Skyfall, il tema cantato da Adele debutterà alle 0:07 di giovedì notte!

Di Leotruman

Rumoreggiata per mesi, solo oggi è arrivata la conferma ufficiale della collaborazione tra la cantante Adele, l’artista che con l’album 21 ha venduto più di 20 milioni di copie nel mondo, e 007 – Skyfall, la nuova avventura di James Bond a fine mese nelle nostre sale.

La pagina ufficiale di 007 ha pubblicato la cover del singolo (che avevamo già sbirciato in versione ufficiosa qualche giorno fa) e annunciato che la canzone farà il suo debutto on-line giovedì notte alle… 0:07!

Mai ora più appropriata per l’agente James Bond, interpretato per la terza volta da Daniel Craig. Purtroppo si perderà la citazione in Italia visto che si tratta dell’ora britannica, quindi da noi saranno le 01:07. Da notare come l’evento cada il 5 ottobre, annunciato come Global James Bond Day e inizio delle celebrazioni per i 50 anni del franchise cinematografico.

Adele ha commentato la sua partecipazione:

Ero un po’ titubante in un primo momento per essere stata coinvolti per il tema di Skyfall. I riflettori sono puntati addosso e la pressione è alle stelle quando si tratta di una canzone di Bond. Ma mi sono innamorata dello script e Paul aveva alcune grandi idee per la traccia, ed è finito per diventare un gioco da ragazzi. […] Quando abbiamo registrato con gli archi è stato uno dei momenti più gloriosi della mia vita.”

La canzone, che si chiamerà semplicemente Skyfall (e non Let the Sky Fall come precedentemente rumoreggiato) è stata incisa nei famosissimi Abbey Road Studios insieme ad un’orchestra di 77 elementi. Ci aspettiamo grandi cose da Adele!

007 – Skyfall uscirà in autunno in tutto il mondo: in Inghilterra il 26 ottobre, in Italia il 31 ottobre, negli Usa il 9 novembre. Fanno parte del cast Daniel CraigJudi Dench (M), Ralph FiennesAlbert Finney e Ben Whishaw (il nuovo Q), mentre le due Bond Girl sono interpretate da Naomie Harris e Bérénice Marlohe. Per poter consultare tutte le news precedenti sul kolossal inglese cliccate sulle nostre news dal blogQUI trovate invece la pagina Facebook ufficiale.

Fonte: FB

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI