L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Si torna nel 1982 con il nuovo spot vintage di Ralph Spaccatutto!

Di Leotruman


Spunta on-line un nuovo bellissimo spot tv dedicato a Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il nuovo lungometraggio animato della Disney diretto da Rich Moore (I Simpson, Futurama).

Si torna nel 1982, ai tempi delle sale giochi e dei videogame ora definiti arcade. Lo spot promuove il nuovissimo Felix Aggiustatutto, il gioco dove il piccolo Felix deve aggiustare tutte le finestre rotte dal “terribile” Ralph Spaccatutto, doppiato in originale da John C. Reilly.

La pellicola racconterà di come Ralph non voglia più fare il villain, e lascerà il suo mondo per attraversarne altri in un’avventura senza precedenti!

È notizia di ieri che Ralph Spaccatutto avrà la sua anteprima italiana al Festival di Roma che si terrà all’inizio di novembre.

Il film, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il resoconto completo del panel), farà il suo ingresso nelle sale americane il 2 novembre 2012 e giovedì 20 dicembre in quelle italiane. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton verso la stagione 2, Netflix promette importanti novità 20 Gennaio 2021 - 10:40

Visto il grande successo riscosso, una seconda stagione di Bridgerton è praticamente scontata, e l'annuncio ufficiale sta per arrivare.

Una pallottola spuntata: in arrivo un reboot da Seth MacFarlane e Liam Neeson? 20 Gennaio 2021 - 10:15

Liam Neeson ha detto di aver ricevuto la proposta da MacFarlane e Paramount

She-Hulk – Ginger Gonzaga entra nel cast della serie Marvel 20 Gennaio 2021 - 9:45

Ginger Gonzaga (Kidding, Space Force) interpreterà la migliore amica di Jennifer Walters in She-Hulk, serie dei Marvel Studios per Disney+.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.