L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Si tenta un esorcismo in questa nuova clip di The Possession, da oggi al cinema

Di Filippo Magnifico

The Possession Natasha Calis foto dal film 5

Tra i film che faranno il loro ingresso nelle sale italiane oggi, c’è anche The Possession, l’horror thriller prodotto da Sam Raimi e diretto da Ole Bornedal.

In America il film è riuscito a confermarsi una piacevole sorpresa, arrivando ad aggiudicarsi il primo posto al box office (anche se, bisogna dirlo, non ha certo faticato a salire sul podio in uno dei weekend più disastrosi degli ultimi anni).

Nell’attesa dei primi risultati riguardanti gli incassi ecco che arriva una nuova clip in italiano, che mostra Clyde, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, intento ad improvvisare un esorcismo sulla sua povera bambina, interpretata da Natasha Calis.

Il film, che farà il suo ingresso nelle nostre sale il 25 ottobre 2012, racconta la storia (ispirata ad eventi realmente accaduti) della famiglia Brenek: il padre Clyde, la madre Stephanie, e la giovane figlia Em. Un giorno Em acquista un’antica scatola, che diventerà la sua ossessione. Al suo interno c’è infatti un dibbuk, uno spirito in grado di possedere e infine distruggere i corpi dei malcapitati che trova lungo la strada. Nel cast ci sono anche il cantante reggae statunitense Matisyahu e Jeffrey Dean Morgan. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nova – Kevin Feige conferma i piani per Richard Rider e Sam Alexander 17 Gennaio 2021 - 17:00

Kevin Feige conferma che ci sono dei piani per introdurre sia Richard Rider sia Sam Alexander nel MCU: vedremo quindi la versione originale di Nova e quella più recente.

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set? 17 Gennaio 2021 - 16:00

Sempre più insistenti le voci sul cameo di Daredevil nel nuovo Spider-Man: l'attore sarebbe stato avvistato sul set...

Batwoman – La nuova featurette è dedicata a Meagan Tandy 17 Gennaio 2021 - 15:00

Meagan Tandy parla di Sophie e del suo rapporto con Julia e Ryan Wilder nella nuova featurette di Batwoman, la cui seconda stagione debutta stasera su The CW.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.