Si tenta un esorcismo in questa nuova clip di The Possession, da oggi al cinema

Si tenta un esorcismo in questa nuova clip di The Possession, da oggi al cinema

Di Filippo Magnifico

The Possession Natasha Calis foto dal film 5

Tra i film che faranno il loro ingresso nelle sale italiane oggi, c’è anche The Possession, l’horror thriller prodotto da Sam Raimi e diretto da Ole Bornedal.

In America il film è riuscito a confermarsi una piacevole sorpresa, arrivando ad aggiudicarsi il primo posto al box office (anche se, bisogna dirlo, non ha certo faticato a salire sul podio in uno dei weekend più disastrosi degli ultimi anni).

Nell’attesa dei primi risultati riguardanti gli incassi ecco che arriva una nuova clip in italiano, che mostra Clyde, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, intento ad improvvisare un esorcismo sulla sua povera bambina, interpretata da Natasha Calis.

Il film, che farà il suo ingresso nelle nostre sale il 25 ottobre 2012, racconta la storia (ispirata ad eventi realmente accaduti) della famiglia Brenek: il padre Clyde, la madre Stephanie, e la giovane figlia Em. Un giorno Em acquista un’antica scatola, che diventerà la sua ossessione. Al suo interno c’è infatti un dibbuk, uno spirito in grado di possedere e infine distruggere i corpi dei malcapitati che trova lungo la strada. Nel cast ci sono anche il cantante reggae statunitense Matisyahu e Jeffrey Dean Morgan. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

LEGGI ANCHE

X-Men ’97, un video riassume gli eventi della serie 19 Marzo 2024 - 9:00

In attesa di X-Men '97, un video riassume gli eventi della serie originale che è necessario ricordare per i nuovi episodi.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

Scoop: Trailer del film con Gillian Anderson e Rufus Sewell 18 Marzo 2024 - 14:47

Sewell e Anderson hanno recentemente rivelato che inizialmente non volevano interpretare i ruoli del Principe Andrew e di Maitlis nel dramma Scoop

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI