L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Si tenta un esorcismo in questa nuova clip di The Possession, da oggi al cinema

Di Filippo Magnifico

The Possession Natasha Calis foto dal film 5

Tra i film che faranno il loro ingresso nelle sale italiane oggi, c’è anche The Possession, l’horror thriller prodotto da Sam Raimi e diretto da Ole Bornedal.

In America il film è riuscito a confermarsi una piacevole sorpresa, arrivando ad aggiudicarsi il primo posto al box office (anche se, bisogna dirlo, non ha certo faticato a salire sul podio in uno dei weekend più disastrosi degli ultimi anni).

Nell’attesa dei primi risultati riguardanti gli incassi ecco che arriva una nuova clip in italiano, che mostra Clyde, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, intento ad improvvisare un esorcismo sulla sua povera bambina, interpretata da Natasha Calis.

Il film, che farà il suo ingresso nelle nostre sale il 25 ottobre 2012, racconta la storia (ispirata ad eventi realmente accaduti) della famiglia Brenek: il padre Clyde, la madre Stephanie, e la giovane figlia Em. Un giorno Em acquista un’antica scatola, che diventerà la sua ossessione. Al suo interno c’è infatti un dibbuk, uno spirito in grado di possedere e infine distruggere i corpi dei malcapitati che trova lungo la strada. Nel cast ci sono anche il cantante reggae statunitense Matisyahu e Jeffrey Dean Morgan. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Tra i film che faranno il loro ingresso nelle sale italiane oggi, c’è anche The Possession, l’horror thriller prodotto da Sam Raimi e diretto da Ole Bornedal. In America il film è riuscito a confermarsi una piacevole sorpresa, arrivando ad aggiudicarsi il primo posto al box office (anche se, bisogna dirlo, non ha certo faticato […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.