Shakira in concerto per la Coppa del Mondo FIFA di calcio femminile U-17

Shakira in concerto per la Coppa del Mondo FIFA di calcio femminile U-17

Di

Shakira ha cantato per la conclusione del campionato mondiale di calcio femminile under-17 che si è tenuto in Azerbaijan.

Shakira FIFA

Shakira, sabato 13 ottobre ha contribuito alla cerimonia conclusiva del campionato mondiale di calcio femminile under-17 cantando tra le altre, le famose “Waka-Waka” e “Loca“.

La cantante ha partecipato alla cerimonia in quanto ambasciatrice UNICEF per la promozione dello sport tra le giovani donne e in particolare ha incontrato la squadre di calcio femminile under-17 sponsorizzate dall’UNICEF per chiacchierare insieme alle ragazze dell’importanza di praticare uno sport.

Lo sport va usato come strumento per restare sane ed in forma perchè una mente e un corpo sani vi porteranno lontano, ha detto l’artista alle giovani giocatrici.

“Lo sport è un ottimo modo di raggiungere ragazze e ragazzi e dargli l’opportunità di entrare in contatto con gli altri in modo sociale. Lo sport, come l’educazione, può servire alle ragazze a diventare giocatrici corrette in società.”

Queste sono le parole che Shakira ha riservato all’incontro con le giovani sportive. Poi si è preparata per lo show eccitata all’idea che fosse la prima volta per il bambino (sì, è un maschietto) che sta portando in pancia.

“Tra pochi minuti sarà la prima volta sul palco per il nostro bimbo e accade proprio per un evento calcistico! Magico!”. Così ha scritto Shakira in un tweet facendo riferimento al papà del bimbo, il calciatore del Barcellona Gerard Piqué.

Infine, dopo lo spettacolo, Shakira si è congratulata con la squadra vincitrice della Coppa del Mondo FIFA di calcio femminile U-17: “Congratulazioni alla squadra francese per aver vinto la coppa FIFA! Sono stata felici di vedervi sotto al palco a festeggiare”, ed ha allegato questa foto al tweet:

Shakira FIFA

Invece in questa foto la vediamo ballare durante la performance… riuscite a vedere il pancione?

Shakira

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI