L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez per la campagna UNICEF “Stand with Malala”

Di

Selena Gomez sta facendo del suo meglio per promuovere la campagna UNICEF in sostegno di Malala Yousafzai, una ragazza pakistana di 14 anni che rischia la morte per la sua battaglia per l’istruzione.

Spesso la mattina ci alziamo e non ci va di andare a scuola, è vero, per questo vengono inventare campagne come quella che coinvolge i One Direction. In altri posti del mondo però andare a scuole è un privilegio e un obiettivo per cui battersi anche a rischio della propria vita.

E’ il caso di Malala Yousafzai, una ragazza Pakistana di 14 anni che dall’età di 11 si batte per il diritto all’istruzione per le bambine visto che in un regime talebano non sempre è previsto che le ragazze abbiano il diritto di andare a scuola.

Malala_Yousafzai

E’ dall’età di 11 anni che Malala scrive sul suo blog per la BBC per raccontare ogni giorno la vita quotidiana e le difficoltà dell’essere femmina e bambina sotto il regime talebano.

E’ proprio per questa sua attività che il 9 ottobre scorso è stata colpita alla nuca da una pallottola che voleva ucciderla. Malala ora è in ospedale e non è ancora fuori pericolo. Sono in molti a pregare per lei e fra quelli che hanno abbracciato la sua battaglia per il diritto all’istruzione c’è Selena Gomez.

Selena Gomez ieri ha cambiato la sua immagine del profilo di twitter con una foto di Malala e ha scritto: “Per favore aiutiamo Malala Yousafzai a condividere il suo messaggio sul diritto all’istruzione per i bambini. http://bit.ly/Qsl8Jc # StandWithMalala”

Il link porta alla pagina UNICEF dove informarsi e dove poter firmare la petizione in sostegno a Malala. Se volete contribuire alla causa per il diritto all’istruzione seguite il link che ha twettato Selena e fate conoscere a tutti la storia di Malala.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Jaimie Alexander (Lady Sif) in arrivo a Sydney per le riprese 24 Gennaio 2021 - 17:00

Jaimie Alexander è partita per Sydney, dove parteciperà alle riprese di Thor: Love and Thunder. Rivedremo quindi la sua Lady Sif dopo alcuni anni di assenza.

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.