Selena Gomez per la campagna UNICEF “Stand with Malala”

Selena Gomez per la campagna UNICEF “Stand with Malala”

Di

Selena Gomez sta facendo del suo meglio per promuovere la campagna UNICEF in sostegno di Malala Yousafzai, una ragazza pakistana di 14 anni che rischia la morte per la sua battaglia per l’istruzione.

Spesso la mattina ci alziamo e non ci va di andare a scuola, è vero, per questo vengono inventare campagne come quella che coinvolge i One Direction. In altri posti del mondo però andare a scuole è un privilegio e un obiettivo per cui battersi anche a rischio della propria vita.

E’ il caso di Malala Yousafzai, una ragazza Pakistana di 14 anni che dall’età di 11 si batte per il diritto all’istruzione per le bambine visto che in un regime talebano non sempre è previsto che le ragazze abbiano il diritto di andare a scuola.

Malala_Yousafzai

E’ dall’età di 11 anni che Malala scrive sul suo blog per la BBC per raccontare ogni giorno la vita quotidiana e le difficoltà dell’essere femmina e bambina sotto il regime talebano.

E’ proprio per questa sua attività che il 9 ottobre scorso è stata colpita alla nuca da una pallottola che voleva ucciderla. Malala ora è in ospedale e non è ancora fuori pericolo. Sono in molti a pregare per lei e fra quelli che hanno abbracciato la sua battaglia per il diritto all’istruzione c’è Selena Gomez.

Selena Gomez ieri ha cambiato la sua immagine del profilo di twitter con una foto di Malala e ha scritto: “Per favore aiutiamo Malala Yousafzai a condividere il suo messaggio sul diritto all’istruzione per i bambini. http://bit.ly/Qsl8Jc # StandWithMalala”

Il link porta alla pagina UNICEF dove informarsi e dove poter firmare la petizione in sostegno a Malala. Se volete contribuire alla causa per il diritto all’istruzione seguite il link che ha twettato Selena e fate conoscere a tutti la storia di Malala.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI