L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez: è nata una stella?

Di

Selena Gomez è tra le candidate ad interpretare il ruolo da protagonista nel remake di “A star is born” con la regia di Clint Eastwood.

Clint Eastwood ha un progetto, vuole realizzare il remake di “A star is born” una storia che racconta le vicende di una giovane attrice/cantante che, grazie ad una vecchia star del cinema, un uomo ormai dedito all’alcolismo, viene aiutata a raggiungere il successo.

Il film ha già visto nella parte della giovane attrice grandi artiste come Barbara Streisand e Judi Gardaland per cui la prova per la prossima protagonista non sarà facile.

Originariamente Clint Eastwood aveva proposto la parte a Beyonce che ha però dichiarato di non poter partecipare al film nonostante avesse in precedenza accettato.

Così ora si è aperto il toto-attrice. Tra le candidate al ruolo di parla di Mila Kunis e Lady Gaga ma anche di Miley Cyrus e Selena Gomez.

Anzi è ques’ultima, con all’attivo una già densa vita cinematografica, ad essere la favorita tra tutte.

Unico neo, la sua giovane età visto che la parte in “A star is born” è pensata per una donna un po’ meno giovane della giovanissima Selena.

Voi che dite? Chi vedreste meglio come protagonista di “A star is born” tra Miley Cyrus e Selena Gomez?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown: la stagione 5 a novembre 2022 su Netflix, l’annuncio della Regina Imelda Staunton 25 Settembre 2021 - 20:35

La stagione 5 di The Crown 5 arriverà su Netflix a Novembre 2022. L’annuncio è stato dato da Imelda Staunton, nuovo volto della regina Elisabetta.

Emily in Paris: la Stagione 2 dal 22 dicembre su Netflix, ecc un teaser 25 Settembre 2021 - 20:28

La seconda stagione di Emily in Paris è stata presentata durante l’evento TUDUM, ed è stato rivelato che i nuovi episodi saranno disponili su Netflix a partire dal 22 dicembre. Ecco un teaser.

Cowboy Bebop: la sigla di apertura della serie live-action targata Netflix 25 Settembre 2021 - 20:20

La versione live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre, è stata presentata durante l’evento TUDUM. Per l’occasione è stata presentata un’anteprima.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Selena Gomez è tra le candidate ad interpretare il ruolo da protagonista nel remake di “A star is born” con la regia di Clint Eastwood. Clint Eastwood ha un progetto, vuole realizzare il remake di “A star is born” una storia che racconta le vicende di una giovane attrice/cantante che, grazie ad una vecchia star […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.