L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez è famosa solo grazie a Justin Bieber?

Di

Selena Gomez è stata di recente oggetto delle ire di Vanessa Hudgens che ritiene che la popolarità della sua collega sia dovuta solo alla relazione con Justin Bieber.

Selena Gomez Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens è molto arrabiata perchè Vanity Fair ha scelto Selena Gomez per il  numero Hollywood 2013 piuttosto che lei.

Vanessa e Selena recitano insieme in Spring Breakers (che uscirà nelle sale nel 2013), e sebbene Selena abbia una parte meno importante di quella di Vanessa, è stata comunque lei ad essere scelta da Vanity Fair per il numero dedicato ad Hollywood.

spring breakers

Sembrerebbe che Vanessa proprio non riesca a mandare giù la cosa considerandola uno smacco personale. Alcune voci riportano che Vanessa sia convinta che la popolarità di Selena sia dovuta solo alla sua relazione con Justin Bieber.

“Se io fossi ancora con Zac Efron, avrei avuto anche io un posto su Vanity Fair”, avrebbe detto la giovane star.

Vanessa Hudgens

Intanto Vanessa è comunque molto impegnata con gli eventi pubblici, ha partecipato il 17 ottobre ad un evento organizzato dalla Reebox per stimolare la prevenzione del cancro al seno, mentre Selena durante una giornata di shopping in California trova comunque il tempo per farsi fotografare con una fan.

Selena Gomez

Voi cosa pensate? Veramente la notorietà di Selena è dovuta alla sua relazione con Justin Bieber?

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Selena Gomez è stata di recente oggetto delle ire di Vanessa Hudgens che ritiene che la popolarità della sua collega sia dovuta solo alla relazione con Justin Bieber. Vanessa Hudgens è molto arrabiata perchè Vanity Fair ha scelto Selena Gomez per il  numero Hollywood 2013 piuttosto che lei. Vanessa e Selena recitano insieme in Spring […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.