Sei nuove immagini da Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato

Sei nuove immagini da Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato

Di Filippo Magnifico

Sul nuovo numero di Empire Magazine si è dedicata molta attenzione a Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, l’atteso kolossal diretto da Peter Jackson e ispirato al romanzo Lo Hobbit di Tolkien. Ieri vi abbiamo mostrato le 5 copertine che il Magazine ha realizzato, raffiguranti diversi personaggi di questa storia, oggi torniamo con alcune nuove immagini, che mostrano Bilbo (Martin Freeman), Gandalf (Ian McKellen), Thorin (Richard Armitage) ed Elrond (Hugo Weaving).

Vi ricordiamo che qui trovate il resoconto della conferenza a cui hanno partecipato il regista e parte del cast. L’uscita del primo capitolo de Lo Hobbit è prevista in Italia per il 13 dicembre 2012, Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Heartstopper, ecco le prime foto della stagione 2 25 Maggio 2023 - 10:45

Nick, Charlie, Tao, Elle, Tara, Darcy e Isaac sono in viaggio a Parigi nelle prime foto della seconda stagione di Heartstopper.

Skull Island dal 22 giugno su Netflix, trailer e poster 24 Maggio 2023 - 18:06

Mae Whitman tra i doppiatori della serie animata Skull Island, un nuovo capitolo del franchise Monsterverse

The Flash: Nuovo trailer e i poster IMAX e Dolby 24 Maggio 2023 - 8:43

In concomitanza con l'apertura delle prevendite in Nord America dei biglietti di The Flash, ecco il nuovo trailer

Tartarughe Ninja: Caos Mutante – Nuovo trailer in arrivo, ecco un poster 23 Maggio 2023 - 20:00

Presto vedremo il nuovo trailer di Tartarughe Ninja: Caos Mutante. Nell'attesa, ecco un poster.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI