ScreenWEEKend – Un giorno speciale per Ted e i suoi Padroni di casa

ScreenWEEKend – Un giorno speciale per Ted e i suoi Padroni di casa

Di Filippo Magnifico

Ted Mark Wahlberg Foto da Film 08

Ted di Seth MacFarlane

Gran parte di voi conoscerà il nome di Seth MacFarlane perché legato a nomi come I Griffin e American Dad. Dopo averci regalato momenti indimenticabili e particolarmente dissacranti con queste serie animate, il regista è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane con Ted, il primo lungometraggio live action da lui diretto.

Un giorno speciale di Francesca Comencini

Arriva nelle nostre sale la pellicola diretta da Francesca Comencini e recentemente presentata al Festival di Venezia. Protagonisti di questa storia Filippo Scicchitano e l’esordiente Giulia Valentini, che interpretano due giovani che, in un giorno speciale della loro vita (lei ha un “appuntamento” con un politico importante per un avere una spintarella nel mondo dello spettacolo; lui è l’autista del politico al primo giorno di lavoro che dovrà portare la giovane al rendez-vous), finiranno per passare molto tempo insieme. E condividere le proprie ansie, sogni e paure. Qui trovate la nostra recensione.

Un sapore di ruggine e ossa di Jacques Audiard

Il film diretto da Jacques Audiard (regista de Il Profeta, che ha vinto il Gran Premio al Festival di Cannes nel 2009) e con protagonista Marion Cotillard. Uscita nelle sale francesi il 17 maggio, a ridosso del Festival di Cannes, questa pellicola ha raccolto un significativo riscontro di pubblico (qui trovate la nostra recensione).

Step Up 4 Revolution 3D di Scott Speer

Il nuovo episodio del franchise-dance di Step Up. Il film, che è il quarto della serie, vede nel cast Peter Gallagher, Kathryn McCormick, Ryan Guzman e Stephen Boss.

Padroni di casa di Edoardo Gabbriellini

Il film diretto da Edoardo Gabbriellini, presentato al Festival di Locarno, rappresenta il ritorno in sala di Gianni Morandi. Nel cast ci sono anche Valerio Mastandrea, Elio Germano, Valeria Bruni Tedeschi e Mauro Marchese.

All’ultima spiaggia di Gianluca Ansanelli

Il mondo dei reality show al centro della commedia diretta da Gianluca Ansanelli. Nel cast Dario Bandiera, Aurora Cossio, Alessandro Di Carlo, Carmine Faraco, Antonio Giuliani, Giuseppe Giacobazzi, Ivano Marescotti, Ernesto Mahieux, Nicole Grimaudo e Paola Minaccioni.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI