L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Tutti i santi giorni On the Road con ParaNorman

Di Filippo Magnifico

ParaNorman immagine dal film 9

ParaNorman di Sam Fell e Chris Butler

Il film in stop motion prodotto dai Laika Studios, gli stessi che hanno realizzato Coraline e la porta magica, arriva nelle nostre sale. Qui trovate la nostra recensione in anteprima. Qui invece trovate la pagina Facebook italiana del film.

Total Recall – Atto di Forza di Len Wiseman

Colin Farrell è Douglas Quaid, un uomo che, da un momento all’altro, si ritroverà a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto, in Total Recall – Atto di Forza, l’action thriller fantascientifico diretto da Len Wiseman. Il film è ispirato al famoso racconto di Phillip K. Dick “Ricordiamo per voi”, proprio come l’omonima pellicola del 1990, diretta da Paul Verhoeven e interpretato da Arnold Schwarzenegger. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

On the Road di Walter Moreira Salles Jr

La star di Twilight Kristen Stewart, Garrett Hedlund e Sam Riley sono i protagonisti di On The Road, la pellicola diretta da Walter Salles (I Diari della Motocicletta) e ispirata all’omonimo romanzo di Jack Kerouac. Qui trovate la nostra recensione.

Taken: la vendetta di Olivier Megaton

Liam Neeson è pronto per vestire ancora una volta i panni dell’ex agente della CIA Bryan Mills in Taken: La Vendetta, il sequel di Io Vi Troverò.

Killer Joe di William Friedkin

Dopo essere stato presentato in concorso al Festival di Venezia 2011, Killer Joe il nuovo film diretto da William Friedkin, arriva nelle nostre sale. Nel cast di questa pellicola, scritta dal premio Pulitzer Tracy Letts, ci sono Matthew McConaughey (recentemente visto in Magic Mike), Emile Hirsch, Juno Temple, Thomas Haden Church e Gina Gershon. Qui trovate la nostra recensione.

Iron Sky di Timo Vuorensola

I nazisti vengono dalla Luna in Iron Sky, la bizzarra pellicola diretta dal finlandese Timo Vuorensola. Qui trovate la nostra recensione.

Tutti i santi giorni di Paolo Virzì

Dopo La prima cosa bella e Tutta la Vita Davanti, Paolo Virzì torna nelle nostre sale con una commedia che ha come protagonisti Luca Marinelli (La Solitudine dei Numeri Primi) e Thony, cantautrice siciliana al suo debutto cinematografico, che firma anche la colonna sonora del film.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Doug Liman aggiorna sul film nello spazio con Tom Cruise 16 Gennaio 2021 - 18:00

Il regista Doug Liman parla dell'importanza di trovare l'assicurazione giusta per l'ambizioso film con Tom Cruise da girare nello spazio.

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.