Novità in arrivo per tutti i lettori del nostro blog! Da oggi, giovedì 4 ottobre, tutte le prime cinematografiche della settimana, arriveranno nelle sale cinematografiche proprio di giovedì (qui trovate maggiori informazioni) e così anche la nostra rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi da oggi andrà online di giovedì per permettervi di organizzare al meglio il vostro lungo week-end cinematografico!
Questa settimana però la programmazione cinematografica non ci offre nessuna nuova uscita ma per la seconda settimana ci offre il ritorno, anche in 3D, della saga più amata della 20th Century Fox
(MPAA Rating: PG per la visione del film è suggerito l’accompagnamento dei genitori. L’umorismo un pò rude ed alcune scene di azione/pericolo, potrebbero non essere adatte ai vostri bambini)
QUI trovate tutti i dettagli sul film, QUI trovate la programmazione in tutte le sale italiane sia in 2D che 3D mentre QUI la recensione in anteprima dela nostra Laura!
La proiezione del film è preceduta dal cortometraggio The Longest Daycare , diretto da David Silverman, che ha come protagonista Maggie, la piccolina dei Simpson!
(MPAA Rating: PG per la visione del film è suggerito l’accompagnamento dei genitori. L’umorismo un pò rude potrebbe non essere adatte ai vostri bambini)
Se volete sapere tutti gli altri film in uscita questa settimana vi rimandiamo al nostro ScreenWEEKend.
Se siete appassionati delle nuove tecnologie, e non potete fare a meno di portare il grande cinema sempre con voi, vi ricordiamo che ScreenWEEK ha realizzato delle applicazioni gratuite per smartphone con il sistema operativo Android, per iPad e la nuovissima versione per iPhone–iPhod Touch, che non dovrete perdervi assolutamente!
Per averle dovrete semplicemente scegliere tra le tre immagini sottostanti quella corrispondente a quella del vostro apparecchio e scaricarla gratuitamente cliccandoci sopra!
Ma le novità non sono finite perchè ScreenWEEK è anche su Google Currents
la nuova App di Google per Android, iPhone, iPad e per i tablet in generale che permette di “sfogliare” le proprie pubblicazioni preferite su questi device con un’accattivante interfaccia tipo Magazine. Per utilizzarlo devi: