L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Le Belve, Io e Te Alla ricerca di Nemo

Di Filippo Magnifico

Le belve foto dal film 2

Le Belve di Oliver Stone

Il regista vincitore di tre premi Oscar Oliver Stone ritorna sul grande schermo con una pellicola ispirata al romanzo best seller a tinte criminali di Don Winslow, nominato dal New York’s Time come uno tra i migliori dieci libri del 2010. Nel cast Aaron Johnson, Taylor Kitsch, Blake Lively, Salma Hayek, Benicio Del Toro e John Travolta.

Alla ricerca di Nemo 3D di Andrew Stanton e Lee Unkrich

Il capolavoro d’animazione targato Pixar torna nelle nostre sale in 3D, accompagnato da Non c’è festa senza Rex, il nuovo corto di Toy Story.

Io e Te di Bernardo Bertolucci

Dopo essere stato presentato Fuori Concorso al Festival di Cannes, il nuovo film diretto da Bernardo Bertolucci arriva nelle sale italiane. Protagonisti Jacopo Olmo Antinori (visto nella fiction di Raiuno Raccontami 2) e Tea Falco, presente anche nel cast de I Viceré di Roberto Faenza.

Amour di Michael Haneke

Vincitore della Palma D’Oro al Festival di Cannes, il film diretto da Michael Haneke è un’intensa e sofferta storia d’amore con protagonisti Isabelle Huppert e Jean-Louis Trintignant.

The Possession di Ole Bornedal

L’horror thriller prodotto da Sam Raimi e diretto da Ole Bornedal è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane. In America si è dimostrato un discreto successo, riuscirà ad ottenere lo stesso risultato anche da noi?

Viva l’Italia di Massimiliano Bruno

Massimiliano Bruno porta nelle nostre sale una commedia amara, che riflette sulla situazione italiana odierna. Nel cast Raoul Bova, Rocco Papaleo, Ambra Angiolini, Alessandro Gassman e Michele Placido.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locked Down: il film concepito, scritto, girato, finito e distribuito durante la pandemia 18 Aprile 2021 - 13:00

Locked Down, il nuovo film diretto da Doug Liman, è da qualche giorno disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco i primi 10 minuti.

Oscar 2021: annunciati nuovi cambiamenti per questa edizione, tra pre-show e post-show 18 Aprile 2021 - 12:00

La Notte degli Oscar 2021 sarà molto diversa dal solito e questo è stato confermato anche dall’annuncio di altri cambiamenti, dettati sempre dalla pandemia.

Predator: i creatori della saga fanno causa a 20th Century Studios per i diritti 18 Aprile 2021 - 11:00

Jim e John Thomas, sceneggiatori del Predator originale, vogliono riavere i diritti dopo 35 anni

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.