L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Il matrimonio che vorrei per i Gladiatori di Roma

Di Filippo Magnifico

Cogan - Killing Them Softly Brad Pitt foto dal film 3

Gladiatori di Roma di Iginio Straffi

Il nuovo film di animazione in 3D diretto da Iginio Straffi, il creatore delle Winx, e scritto in collaborazione con Michael J. Wilson, sceneggiatore di Ice Age e Shark Tale. Tra i doppiatori Luca Argentero, Laura Chiatti e – per la prima volta in veste di doppiatrice – Belen Rodriguez.

Cogan – Killing Them Softly di Andrew Dominik

Brad Pitt è un sicario che, come recita il titolo, uccide dolcemente nel nuovo film diretto da Andrew Dominik.

Il Comandante e la Cicogna di Silvio Soldini

Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Giuseppe Battiston e Claudia Gerini e Luca Zingaretti sono i protagonisti del nuovo film diretto da Silvio Soldini.

The Wedding Party di Leslye Headland

Kirsten Dunst, Isla Fisher e Lizzy Caplan interpretano tre amiche che decidono di organizzare un’indimenticabile festa in occasione del matrimonio dell’ex ragazza più impopolare del liceo nella commedia scritta e diretta da Leslye Headland.

Il matrimonio che vorrei di David Frankel

David Frankel, il regista de Il diavolo veste Prada, torna nelle nostre sale con una nuova commedia. Protagonisti Meryl Streep e Tommy Lee Jones, che interpretano due sposi che, dopo troppi anni di matrimonio, non sono più affiatati come un tempo. Per “fortuna” in loro aiuto arriva un rinomato terapeuta di coppia, interpretato da Steve Carell.

C’era una volta in America (Extended Version) di Sergio Leone

Il capolavoro di Sergio Leone torna nelle nostre sale con una versione restaurata dalla Cineteca Nazionale, e integrata con 20 minuti in più di scene perdute e poi ritrovate. Purtroppo si tratta di una distribuzione limitata a sole 70 sale in tutta Italia.

Le migliori cose del mondo di Laís Bodanzky

La regista brasiliana Laís Bodanzky arriva in Italia con Le migliori cose del mondo, pellicola ispirata alla serie di libri Mano di Gilberto Dimenstein e Heloísa Prieto e presentata nel 2010 nella sezione del Festival di Roma “Alice nella città”.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

IT: Le più strane teorie dei fan su Pennywise 23 Agosto 2019 - 20:00

Le teorie più fantasiose affollano da anni il web riguardo il multiverso ideato da Stephen King: ecco una raccolta delle più strane relative a IT e a Pennywise!

D23 Expo – Avengers Campus il parco a tema in arrivo a Disneyland Paris 23 Agosto 2019 - 19:45

Primi dettagli su Avengers Campus che verrà presentato ufficialmente questa domenica al D23 Expo

One Day at Disney: il trailer della serie di documentari Disney+ 23 Agosto 2019 - 19:00

Uno sguardo dietro le quinte della Disney, agli uomini e alle donne che lavorano nei film e nei parchi della compagnia

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.