L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Schwarzy armato fino ai denti nella prima immagine di Ten

Di Valentina Torlaschi

“I’ll be back”. L’ha detto all’ultimo Comic-Con, tutti l’hanno preso in parola e lui non delude. Stiamo ovviamente parlando di Arnold Schwarzenegger che, dopo aver concluso la sua avventura politica come Governatore della California, è tornato a lavorare a pieno regime a Hollywood. Così, dopo averlo visto in I mercenari 2 e prossimamente in The Last Stand e The Tomb (qui nuovamente assieme a Stallone), oggi lo possiamo anche ammirare tatuato e armato fino ai denti nell’immagine di Breacher, film precedentemente intitolato Ten e diretto da David Ayer (End of watch). Si tratta di uno spietato action-movie molto vagamente ispirato a Dieci Piccoli Indiani di Agatha Christie dove Schwarzenegger sarà il capo di una task force della DEA, i cui uomini cominciano ad essere fatti fuori uno dopo l’altro.

La prima immagine arriva direttamente dall’account Twitter dello stesso Schwarzy in cui accompagna la foto dicendo che sta vivendo proprio un bel momento a lavorare con David Ayer per il suo nuovo film:

Breacher Arnold Schwarzenegger Foto dal Set

Nel cast troviamo anche Sam Worthington, Terrence Howard ed Olivia Williams. Il film dovrebbe approdare nelle sale nel corso del 2013.

Fonte: Twitter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown: la stagione 5 a novembre 2022 su Netflix, l’annuncio della Regina Imelda Staunton 25 Settembre 2021 - 20:35

La stagione 5 di The Crown 5 arriverà su Netflix a Novembre 2022. L’annuncio è stato dato da Imelda Staunton, nuovo volto della regina Elisabetta.

Emily in Paris: la Stagione 2 dal 22 dicembre su Netflix, ecc un teaser 25 Settembre 2021 - 20:28

La seconda stagione di Emily in Paris è stata presentata durante l’evento TUDUM, ed è stato rivelato che i nuovi episodi saranno disponili su Netflix a partire dal 22 dicembre. Ecco un teaser.

Cowboy Bebop: la sigla di apertura della serie live-action targata Netflix 25 Settembre 2021 - 20:20

La versione live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre, è stata presentata durante l’evento TUDUM. Per l’occasione è stata presentata un’anteprima.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

“I’ll be back”. L’ha detto all’ultimo Comic-Con, tutti l’hanno preso in parola e lui non delude. Stiamo ovviamente parlando di Arnold Schwarzenegger che, dopo aver concluso la sua avventura politica come Governatore della California, è tornato a lavorare a pieno regime a Hollywood. Così, dopo averlo visto in I mercenari 2 e prossimamente in The […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.