L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Schwarzy armato fino ai denti nella prima immagine di Ten

Di Valentina Torlaschi

“I’ll be back”. L’ha detto all’ultimo Comic-Con, tutti l’hanno preso in parola e lui non delude. Stiamo ovviamente parlando di Arnold Schwarzenegger che, dopo aver concluso la sua avventura politica come Governatore della California, è tornato a lavorare a pieno regime a Hollywood. Così, dopo averlo visto in I mercenari 2 e prossimamente in The Last Stand e The Tomb (qui nuovamente assieme a Stallone), oggi lo possiamo anche ammirare tatuato e armato fino ai denti nell’immagine di Breacher, film precedentemente intitolato Ten e diretto da David Ayer (End of watch). Si tratta di uno spietato action-movie molto vagamente ispirato a Dieci Piccoli Indiani di Agatha Christie dove Schwarzenegger sarà il capo di una task force della DEA, i cui uomini cominciano ad essere fatti fuori uno dopo l’altro.

La prima immagine arriva direttamente dall’account Twitter dello stesso Schwarzy in cui accompagna la foto dicendo che sta vivendo proprio un bel momento a lavorare con David Ayer per il suo nuovo film:

Breacher Arnold Schwarzenegger Foto dal Set

Nel cast troviamo anche Sam Worthington, Terrence Howard ed Olivia Williams. Il film dovrebbe approdare nelle sale nel corso del 2013.

Fonte: Twitter

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.