Ultime News Poster & Immagini

Schwarzy armato fino ai denti nella prima immagine di Ten

Pubblicato il 26 ottobre 2012 di Valentina Torlaschi

“I’ll be back”. L’ha detto all’ultimo Comic-Con, tutti l’hanno preso in parola e lui non delude. Stiamo ovviamente parlando di Arnold Schwarzenegger che, dopo aver concluso la sua avventura politica come Governatore della California, è tornato a lavorare a pieno regime a Hollywood. Così, dopo averlo visto in I mercenari 2 e prossimamente in The Last Stand e The Tomb (qui nuovamente assieme a Stallone), oggi lo possiamo anche ammirare tatuato e armato fino ai denti nell’immagine di Breacher, film precedentemente intitolato Ten e diretto da David Ayer (End of watch). Si tratta di uno spietato action-movie molto vagamente ispirato a Dieci Piccoli Indiani di Agatha Christie dove Schwarzenegger sarà il capo di una task force della DEA, i cui uomini cominciano ad essere fatti fuori uno dopo l’altro.

La prima immagine arriva direttamente dall’account Twitter dello stesso Schwarzy in cui accompagna la foto dicendo che sta vivendo proprio un bel momento a lavorare con David Ayer per il suo nuovo film:

Breacher Arnold Schwarzenegger Foto dal Set

Nel cast troviamo anche Sam Worthington, Terrence Howard ed Olivia Williams. Il film dovrebbe approdare nelle sale nel corso del 2013.

Fonte: Twitter