L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
S.H.I.E.L.D.: Ming-Na, da E.R. alla serie tv spin-off di The Avengers!

S.H.I.E.L.D.: Ming-Na, da E.R. alla serie tv spin-off di The Avengers!

Di Leotruman

Joss Whedon e la Marvel stanno iniziando i casing per il pilot della serie tv sullo S.H.I.E.L.D., che possiamo considerare quasi uno spin-off televisivo di The Avengers e di tutti i cinecomic Marvel.

Sappiamo che Clark Gregg riprenderà, per la gioia dei fan, il ruolo dell’amato agente Phil Coulson. Arriva oggi notizia di un secondo casting: si tratta dell’attrice Ming Na, che molti di voi ricorderanno per il ruolo della dottoressa Jing-Mei “Deb” Chen nelle stagioni 6-11 di E.R. (c’era anche nella prima storica stagione), ma anche in Stargate: Universe.

Interpreterà l’agente Melinda May, che è non solo un ottimo pilota ma anche un asso nell’uso delle armi: molto fedele, spesso può essere utilizzata anche per oltrepassare la linea dei suoi doveri. Per ora non sappiamo molto di più, mentre attendiamo di sapere chi verrà scelto per i ruoli di Skye, e degli agenti Grant Ward, Leo Fitz e Jemma Simmons.

Whedon attualmente sta scrivendo il pilot insieme al fratello Jed Whedon e a Maurissa Tancharoen. Nelle prossime settimane avremo sicuramente aggiornamenti.

Fonti: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

The Great: Elle Fanning e Nicholas Hoult nelle nuove immagini della Stagione 2 28 Settembre 2021 - 20:22

Diamo un ulteriore sguardo alla seconda stagione di The Great, che come sappiamo arriverà negli Stati Uniti su Hulu il 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.