Finora abbiamo avuto solo aggiornamenti riguardanti i personaggi che NON faranno parte della serie televisiva S.H.I.E.L.D., che andrà prossimamente in onda sugli schermi della ABC, prodotta da Joss Whedon, che si occuperà di dirigere e sceneggiare l’episodio pilota.
Sappiamo che non ci saranno né Nick Fury né Thor, Tony Stark, Steve Rogers e il resto dei supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel e che verranno introdotti dei nuovi personaggi, ma chi saranno?
Qualche informazione è finalmente giunta. Qui sotto trovate infatti i nomi di queste new entry, accompagnati da una breve descrizione:
Skye – Questa donna vicina ai trenta sembra praticamente un sogno: divertente, intelligente, scaltra e sicura di sé. Grazie al suo spirito e al suo fascino è in grado di prendere il sopravvento in qualsiasi situazione.
Agente Grant Ward – Piuttosto che lo scontro fisico o armato, preferisce le relazioni interpersonali. È una persona tranquilla, con un gran carattere. Ma è il tipo di ragazzo che cresce con voi.
Agente Althea Rice – Conosciuta anche come “Il Calvario”, questa soldatessa dura possiede abilità pazzesche nel campo degli scontri armati e del volo. Ma le sue esperienza personali l’hanno danneggiata e fatta diventare più tranquilla.
Agente Leo Fitz e Agente Jemma Simmons – Si sono addestrati insieme e hanno deciso di non separarsi. Il loro è un rapporto tra fratello e sorella, rafforzato dalla comune propensione Nerd. Lei si occupa di biologia e chimica e lui è un mago per quanto riguarda il lato tecnico delle armi.
Tempo fa si era parlato del possibile coinvolgimento di Maximiliano Hernandez, che in Item 47 interpreta l’agente dello S.H.I.E.L.D., Japser Sitwell, anche se per il momento non esiste nessuna conferma.
Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete prenotare le vostre copie dell’edizione home video di The Avengers.
The Avengers, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2012, distribuito dalla The Walt Disney Company Italia. Qui trovate il sito italiano del film, mentre qui trovate la pagina facebook italiana. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy.
Fonte: TV Line