L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

S.H.I.E.L.D. – Alcuni dettagli sui personaggi della serie TV di Joss Whedon

Di Filippo Magnifico

Finora abbiamo avuto solo aggiornamenti riguardanti i personaggi che NON faranno parte della serie televisiva S.H.I.E.L.D., che andrà prossimamente in onda sugli schermi della ABC, prodotta da Joss Whedon, che si occuperà di dirigere e sceneggiare l’episodio pilota.

Sappiamo che non ci saranno né Nick Fury né Thor, Tony Stark, Steve Rogers e il resto dei supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel e che verranno introdotti dei nuovi personaggi, ma chi saranno?

Qualche informazione è finalmente giunta. Qui sotto trovate infatti i nomi di queste new entry, accompagnati da una breve descrizione:

Skye – Questa donna vicina ai trenta sembra praticamente un sogno: divertente, intelligente, scaltra e sicura di sé. Grazie al suo spirito e al suo fascino è in grado di prendere il sopravvento in qualsiasi situazione.

Agente Grant Ward – Piuttosto che lo scontro fisico o armato, preferisce le relazioni interpersonali. È una persona tranquilla, con un gran carattere. Ma è il tipo di ragazzo che cresce con voi.

Agente Althea Rice – Conosciuta anche come “Il Calvario”, questa soldatessa dura possiede abilità pazzesche nel campo degli scontri armati e del volo. Ma le sue esperienza personali l’hanno danneggiata e fatta diventare più tranquilla.

Agente Leo Fitz e Agente Jemma Simmons – Si sono addestrati insieme e hanno deciso di non separarsi. Il loro è un rapporto tra fratello e sorella, rafforzato dalla comune propensione Nerd. Lei si occupa di biologia e chimica e lui è un mago per quanto riguarda il lato tecnico delle armi.

Tempo fa si era parlato del possibile coinvolgimento di Maximiliano Hernandez, che in Item 47 interpreta l’agente dello S.H.I.E.L.D., Japser Sitwell, anche se per il momento non esiste nessuna conferma.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete prenotare le vostre copie dell’edizione home video di The Avengers.

The Avengers, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2012, distribuito dalla The Walt Disney Company Italia. Qui trovate il sito italiano del film, mentre qui trovate la pagina facebook italiana. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy.

Fonte: TV Line

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.