L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

S.H.I.E.L.D. – Alcuni dettagli sui personaggi della serie TV di Joss Whedon

Di Filippo Magnifico

Finora abbiamo avuto solo aggiornamenti riguardanti i personaggi che NON faranno parte della serie televisiva S.H.I.E.L.D., che andrà prossimamente in onda sugli schermi della ABC, prodotta da Joss Whedon, che si occuperà di dirigere e sceneggiare l’episodio pilota.

Sappiamo che non ci saranno né Nick Fury né Thor, Tony Stark, Steve Rogers e il resto dei supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel e che verranno introdotti dei nuovi personaggi, ma chi saranno?

Qualche informazione è finalmente giunta. Qui sotto trovate infatti i nomi di queste new entry, accompagnati da una breve descrizione:

Skye – Questa donna vicina ai trenta sembra praticamente un sogno: divertente, intelligente, scaltra e sicura di sé. Grazie al suo spirito e al suo fascino è in grado di prendere il sopravvento in qualsiasi situazione.

Agente Grant Ward – Piuttosto che lo scontro fisico o armato, preferisce le relazioni interpersonali. È una persona tranquilla, con un gran carattere. Ma è il tipo di ragazzo che cresce con voi.

Agente Althea Rice – Conosciuta anche come “Il Calvario”, questa soldatessa dura possiede abilità pazzesche nel campo degli scontri armati e del volo. Ma le sue esperienza personali l’hanno danneggiata e fatta diventare più tranquilla.

Agente Leo Fitz e Agente Jemma Simmons – Si sono addestrati insieme e hanno deciso di non separarsi. Il loro è un rapporto tra fratello e sorella, rafforzato dalla comune propensione Nerd. Lei si occupa di biologia e chimica e lui è un mago per quanto riguarda il lato tecnico delle armi.

Tempo fa si era parlato del possibile coinvolgimento di Maximiliano Hernandez, che in Item 47 interpreta l’agente dello S.H.I.E.L.D., Japser Sitwell, anche se per il momento non esiste nessuna conferma.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete prenotare le vostre copie dell’edizione home video di The Avengers.

The Avengers, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2012, distribuito dalla The Walt Disney Company Italia. Qui trovate il sito italiano del film, mentre qui trovate la pagina facebook italiana. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy.

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.