Proseguono le riprese del remake/reboot di RoboCop diretto da José Padilha. Nel web sono comparse alcune nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Joel Kinnaman con addosso la nuova armatura di RoboCop.
Il nuovo look del poliziotto robot non ha incontrato il favore del pubblico ed effettivamente guardando queste foto non si fa fatica a capirne il motivo. È anche vero, però, che non sappiamo quale sarà l’aspetto dell’armatura sulla pellicola una volta terminata la fase di post produzione. Molti di voi ricorderanno, infatti, le critiche mosse al look del nuovo Spider-Man, ma visto sul grande schermo quel costume faceva tutta un’altra impressione.
Magari, si spera, sarà così anche in questo caso.
Qui sotto trovate altre immagini, sempre dal set, che mostrano RoboCop in azione:
Nel cast del film ci saranno anche Gary Oldman, che interpreterà il ruolo di Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot, e di Samuel L. Jackson, che interpreterà il ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo. Recentemente è stata anche confermata la presenza dell’ex Batman Michael Keaton, che è stato scelto per sostituire Hugh Laurie – che ha deciso di non prendere più parte al progetto – e interpretare il crudele CEO della Omnicorp Raymond Sellars.
RoboCop farà il suo ingresso nelle sale americane il 9 agosto 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: ComicBookMovie