Nonostante la data di uscita sia stata rimandata al 2014 (qui trovate maggiori informazioni), le riprese del remake/reboot di RoboCop diretto da José Padilha proseguono e nel web sono spuntata alcune nuove foto dal set, che ci permettono di dare un’occhiata ravvicinata al look del nuovo poliziotto robot, interpretato da Joel Kinnaman. Qui sotto ne trovate alcune, mentre per la gallery completa potete visitare il sito Just Jared.
Nel cast del film ci saranno anche Gary Oldman, che interpreterà il ruolo di Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot, e di Samuel L. Jackson, che interpreterà il ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo. Recentemente è stata anche confermata la presenza dell’ex Batman Michael Keaton, che è stato scelto per sostituire Hugh Laurie – che ha deciso di non prendere più parte al progetto – e interpretare il crudele CEO della Omnicorp Raymond Sellars.
RoboCop farà il suo ingresso nelle sale americane nel 2014. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.