L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson porta Breaking Dawn Parte 2 in Australia!

Di

Tweens, il tour promozionale di Breaking Dawn Parte 2 è ufficialmente iniziato! Ad aprire le danze è stato il nostro bel vampiro Robert Pattinson, con un fantastico fan event in Australia! Numerosi i twilighters accorsi a Sydney per accogliere l’attore, e abbiamo raccolto per voi le dichiarazioni più strambe e le foto più belle di R-Pattz…

Che cosa ci fa il nostro inglese preferito  in Australia?

Edward (Robert Pattinson), Bella (Kristen Stewart) e Jacob (Taylor Lautner) stanno per dire addio alla saga di Twilight, e la produzione del film ha assicurato un tour promozionale da urlo (in tutti i sensi) per Breaking Dawn Parte 2!

Il promo inizia con Rob nella meravigliosa terra dei canguri: l’Australia! Il fan event è terminato da pochi minuti e siamo già pronti a mostrarvi le prime bellissime immagini del photocall!

 «Se non avessi fatto l’attore mi sarebbe piaciuto realizzare lingerie!» ha esclamato Rob ai giornalisti. Non sappiamo se sia stata l’aria australiana o la riappacificazione con la sua Kristen, ma Robert Pattinson era davvero di buon umore e in ottima forma!

L’attore ha firmato tantissimi autografi e scattato foto a destra e manca con le fans presenti, dimostrando ancora una volta di essere davvero una celebrità umile e simpatica! Che ne dite? 😉

Vi ricordo che Breaking Dawn Parte 2, con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, arriverà al cinema il 14 Novembre. Continuate a seguire con noi di Tweens la promozione del film, e cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sull’ultimo capitolo della Saga!

//

Fonte: Robert-Pattinson.it / CelebityGossip

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.