L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson innamorato di Carey Mulligan nel nuovo film!

Di

La saga di Twilight sta per giungere a termine e Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner dovranno dimostrare a Hollywood (e ai fan) quanto valgono come attori! Quello con più progetti cinematografici per il 2013 è sicuramente Rob Pattz che si è aggiudicato un ruolo interessante in un nuovo film con la bellissima Carey Mulligan!

Robert Pattinson ha fatto innamorare le ragazze (e le loro madri) con il suo modo di interpretare Edward inTwilight, ma la carriera dell’attore procede a gonfie vele e qualcosa ci dice che non sentirà la mancanza del vampiro Edward.

Dopo aver fatto pace con la sua Kristen, Rob si butta a capofitto in un nuovo progetto cinematgrafico: Hold On To Me, un film diretto dal premio Oscar James Marsh!

La pellicola racconterà la storia di una giovane donna che ricatta e uccide uno degli uomini più importanti di New York, con l’aiuto del suo ragazzo Jimmy (interpretato da Robert). E indovinate un po’ chi sarà la giovane protagonista? La bellissima e bravissima Carey Mulligan!

Siete contenti di questo nuovo progetto?
Continuerete a supportare Robert anche dopo Breaking Dawn Parte 2?

Intanto vi ricordiamo che l’ultimo capitolo della Saga diretto da Bill Condon con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner arriverà al cinema il 14 Novembre. Continuate a seguire con noi l’uscita del film e cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sul film!

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Dune di David Lynch 18 Settembre 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Dune, pellicola diretta da David Lynch e ispirata alle pagine di Frank Herbert.

Paranormal Activity: Next of Kin – Il teaser trailer del nuovo capitolo della saga 18 Settembre 2021 - 9:00

Il 29 ottobre il nuovo capitolo della saga Paranormal Activity arriverà sulla piattaforma di streaming Paramount+. Ecco il trailer.

Box Office Italia: Dune supera gli 850mila Euro 18 Settembre 2021 - 8:52

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".