L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson e l’imbarazzo della prima volta

Di

Scherza Robert Pattinson durante un intervista in Australia quando gli chiedono di commentare le scene di sesso che ha girato con Kristen Stewart in “Breaking Dawn Parte I” e “Breaking Dawn Parte 2“.

Robert Pattinson

Robert Pattinson non è certo un attore alle prime armi eppure nell’intervista con i comici australiani Fitzy e Wippa ha dichiarato che si sente ancora molto goffo quando deve girare queste scene d’amore. Sono scene, spiega Robert, “impossibili da preparare”.

Così se molta era l’attesa del pubblico per la scena di sesso in Breaking Dawn Parte I“, ancora maggiore è forse l’attesa per le scene “calde” in “Breaking Dawn Parte 2“. Anche in questo film Edward e Bella avranno il loro momento di intimità ma questa volta entrambi come vampiri. Cosa dovremo aspettarci?

Robert Pattinson parla chiaro: la scena d’amore in “Breaking Dawn Parte 2” è meglio di quella della luna di miele in Breaking Dawn Parte I“: “Questa volta funziona” spiega Robert.

Cosa avrà voluto dire? Probabilmente si riferisce al fatto che sia lui che Kristen erano talmente goffi nel girare la prima scena a letto che il regista ha deciso di fare solo dei primi piani in cui loro avrebbero dovuto fare delle facce “erotiche”. Robert quando ne parla scoppia a ridere: “Arriva subito il momento in cui cominci a pensare: – Questa faccia sarà su un grande schermo cinematografico, la gente la vedrà.”

Certo Robert! E’ il tuo mestiere!

Voi vi sentireste goffi a dover girare una scena d’amore?

Siete curiosi di vedere come sarà l’intimità tra vampiri?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.