L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson e l’imbarazzo della prima volta

Di

Scherza Robert Pattinson durante un intervista in Australia quando gli chiedono di commentare le scene di sesso che ha girato con Kristen Stewart in “Breaking Dawn Parte I” e “Breaking Dawn Parte 2“.

Robert Pattinson

Robert Pattinson non è certo un attore alle prime armi eppure nell’intervista con i comici australiani Fitzy e Wippa ha dichiarato che si sente ancora molto goffo quando deve girare queste scene d’amore. Sono scene, spiega Robert, “impossibili da preparare”.

Così se molta era l’attesa del pubblico per la scena di sesso in Breaking Dawn Parte I“, ancora maggiore è forse l’attesa per le scene “calde” in “Breaking Dawn Parte 2“. Anche in questo film Edward e Bella avranno il loro momento di intimità ma questa volta entrambi come vampiri. Cosa dovremo aspettarci?

Robert Pattinson parla chiaro: la scena d’amore in “Breaking Dawn Parte 2” è meglio di quella della luna di miele in Breaking Dawn Parte I“: “Questa volta funziona” spiega Robert.

Cosa avrà voluto dire? Probabilmente si riferisce al fatto che sia lui che Kristen erano talmente goffi nel girare la prima scena a letto che il regista ha deciso di fare solo dei primi piani in cui loro avrebbero dovuto fare delle facce “erotiche”. Robert quando ne parla scoppia a ridere: “Arriva subito il momento in cui cominci a pensare: – Questa faccia sarà su un grande schermo cinematografico, la gente la vedrà.”

Certo Robert! E’ il tuo mestiere!

Voi vi sentireste goffi a dover girare una scena d’amore?

Siete curiosi di vedere come sarà l’intimità tra vampiri?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Scherza Robert Pattinson durante un intervista in Australia quando gli chiedono di commentare le scene di sesso che ha girato con Kristen Stewart in “Breaking Dawn Parte I” e “Breaking Dawn Parte 2“. Robert Pattinson non è certo un attore alle prime armi eppure nell’intervista con i comici australiani Fitzy e Wippa ha dichiarato che si sente […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.