Scherza Robert Pattinson durante un intervista in Australia quando gli chiedono di commentare le scene di sesso che ha girato con Kristen Stewart in “Breaking Dawn Parte I” e “Breaking Dawn Parte 2“.
Robert Pattinson non è certo un attore alle prime armi eppure nell’intervista con i comici australiani Fitzy e Wippa ha dichiarato che si sente ancora molto goffo quando deve girare queste scene d’amore. Sono scene, spiega Robert, “impossibili da preparare”.
Così se molta era l’attesa del pubblico per la scena di sesso in “Breaking Dawn Parte I“, ancora maggiore è forse l’attesa per le scene “calde” in “Breaking Dawn Parte 2“. Anche in questo film Edward e Bella avranno il loro momento di intimità ma questa volta entrambi come vampiri. Cosa dovremo aspettarci?
Robert Pattinson parla chiaro: la scena d’amore in “Breaking Dawn Parte 2” è meglio di quella della luna di miele in “Breaking Dawn Parte I“: “Questa volta funziona” spiega Robert.
Cosa avrà voluto dire? Probabilmente si riferisce al fatto che sia lui che Kristen erano talmente goffi nel girare la prima scena a letto che il regista ha deciso di fare solo dei primi piani in cui loro avrebbero dovuto fare delle facce “erotiche”. Robert quando ne parla scoppia a ridere: “Arriva subito il momento in cui cominci a pensare: – Questa faccia sarà su un grande schermo cinematografico, la gente la vedrà .”
Certo Robert! E’ il tuo mestiere!
Voi vi sentireste goffi a dover girare una scena d’amore?
Siete curiosi di vedere come sarà l’intimità tra vampiri?