L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson è il testimonial del nuovo profumo Dior Men!

Di

Sul set del primo film di Twilight, tra i vari addetti ai lavori, circolava la voce che Robert Pattinson non avesse un buon odore. Cosa buffa visto che adesso, 4 anni dopo, l’attore avrà sicuramente addosso un profumo assai costosto e attraente: Rob Pattz è il volto della nuova fragranza di Christian Dior!

Jude Law, Charlize Theron, Natalie Portman e Mila Kunis sono solo alcuni dei numerosi attori che hanno prestato la loro immagine per sponsorizzare i profumi lanciati dalla maison Dior. E a questa lista di grandi nomi, oggi aggiungiamo Robert Pattinson!

E! Online ha appena annunciato che Robert Pattinson sarà il nuovo volto della prossima fragranza di Dior pour Homme, e ha sottolineato quanto la star di Twilight fosse già in qualche modo legata al brand: “Rob adora il marchio, e in varie occasioni ha indossato abiti Dior. L’attore ha firmato un contratto di 12 milioni di dollari per tre anni!”

Il nostro bel vampiro (ancora per poco) ha quindi deciso di intraprendere la stessa strada della sua dolce metà Kristen Stewart, testimonial per il nuovo profumo femminile Florabotanica!

Insomma sono lontani i tempi in cui gli articoli di gossip parlavano del cattivo odore emanato dalle star di Twilight! 😉

In attesa di scoprire maggiori informazioni sul contratto di Rob e Dior, vi ricordiamo che Breaking Dawn Parte 2 diretto da Bill Condon, con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, uscirà nei cinema italiani il 14 Novembre.

Robert Pattinson

Continuate a seguire con noi l’uscita del film e cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sull’ultimo capitolo della Saga!

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sul set del primo film di Twilight, tra i vari addetti ai lavori, circolava la voce che Robert Pattinson non avesse un buon odore. Cosa buffa visto che adesso, 4 anni dopo, l’attore avrà sicuramente addosso un profumo assai costosto e attraente: Rob Pattz è il volto della nuova fragranza di Christian Dior! Jude Law, Charlize […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.