Sul set del primo film di Twilight, tra i vari addetti ai lavori, circolava la voce che Robert Pattinson non avesse un buon odore. Cosa buffa visto che adesso, 4 anni dopo, l’attore avrà sicuramente addosso un profumo assai costosto e attraente: Rob Pattz è il volto della nuova fragranza di Christian Dior!
Jude Law, Charlize Theron, Natalie Portman e Mila Kunis sono solo alcuni dei numerosi attori che hanno prestato la loro immagine per sponsorizzare i profumi lanciati dalla maison Dior. E a questa lista di grandi nomi, oggi aggiungiamo Robert Pattinson!
E! Online ha appena annunciato che Robert Pattinson sarà il nuovo volto della prossima fragranza di Dior pour Homme, e ha sottolineato quanto la star di Twilight fosse già in qualche modo legata al brand: “Rob adora il marchio, e in varie occasioni ha indossato abiti Dior. L’attore ha firmato un contratto di 12 milioni di dollari per tre anni!”
Il nostro bel vampiro (ancora per poco) ha quindi deciso di intraprendere la stessa strada della sua dolce metà Kristen Stewart, testimonial per il nuovo profumo femminile Florabotanica!
Insomma sono lontani i tempi in cui gli articoli di gossip parlavano del cattivo odore emanato dalle star di Twilight! 😉
In attesa di scoprire maggiori informazioni sul contratto di Rob e Dior, vi ricordiamo che Breaking Dawn Parte 2 diretto da Bill Condon, con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, uscirà nei cinema italiani il 14 Novembre.
Continuate a seguire con noi l’uscita del film e cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sull’ultimo capitolo della Saga!
//