L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson è il testimonial del nuovo profumo Dior Men!

Di

Sul set del primo film di Twilight, tra i vari addetti ai lavori, circolava la voce che Robert Pattinson non avesse un buon odore. Cosa buffa visto che adesso, 4 anni dopo, l’attore avrà sicuramente addosso un profumo assai costosto e attraente: Rob Pattz è il volto della nuova fragranza di Christian Dior!

Jude Law, Charlize Theron, Natalie Portman e Mila Kunis sono solo alcuni dei numerosi attori che hanno prestato la loro immagine per sponsorizzare i profumi lanciati dalla maison Dior. E a questa lista di grandi nomi, oggi aggiungiamo Robert Pattinson!

E! Online ha appena annunciato che Robert Pattinson sarà il nuovo volto della prossima fragranza di Dior pour Homme, e ha sottolineato quanto la star di Twilight fosse già in qualche modo legata al brand: “Rob adora il marchio, e in varie occasioni ha indossato abiti Dior. L’attore ha firmato un contratto di 12 milioni di dollari per tre anni!”

Il nostro bel vampiro (ancora per poco) ha quindi deciso di intraprendere la stessa strada della sua dolce metà Kristen Stewart, testimonial per il nuovo profumo femminile Florabotanica!

Insomma sono lontani i tempi in cui gli articoli di gossip parlavano del cattivo odore emanato dalle star di Twilight! 😉

In attesa di scoprire maggiori informazioni sul contratto di Rob e Dior, vi ricordiamo che Breaking Dawn Parte 2 diretto da Bill Condon, con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, uscirà nei cinema italiani il 14 Novembre.

Robert Pattinson

Continuate a seguire con noi l’uscita del film e cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sull’ultimo capitolo della Saga!

//

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.