Ultime News Casting

Richard Wenk avrà il compito di riscrivere la sceneggiatura di Master of the Universe

Pubblicato il 13 ottobre 2012 di Marlen Vazzoler

L’Escape Artists ha assunto lo scrittore Richard Wenk (I Mercenari 2) per riscrivere la sceneggiatura di Alex Litvak e Michael Finch (Predators) per il nuovo adattamento live action di Masters of the Universe, precedentemente intitolato Greyskull. He-Man è uno dei più famosi giocattoli della Mattel, lanciato nel 1981, diventato negli anni protagonista di alcune serie a fumetti e di cartoni animati, e in particolare di una serie animata di 130 episodi, prodotta dalla Filmation, tradotta in Italia col nome He-Man e i dominatori dell’universo.
Il cartone racconta le vicende di He-Man, l’uomo più forte dell’universo che ha il compito di proteggere il suo mondo, Eternia, assieme al possente Battle-Cat, dalle grinfie del malvagio Skeletor che vuole conquistare il Castello di Grayskull e l’intero universo.
Lo scorso luglio Jon Chu (G.I. Joe: La Vendetta) è stato assunto per dirigere questo nuovo film che racconterà le avventure di un giovane principe che diventa un guerriero e dovrà combattere contro il malvagio Skeletor, per compiere il suo destino nei panni di He-Man.
La pellicola sarà prodotta da Todd Black, Steve Tisch e Jason Blumenthal. Al momento non è stata annunciata una data di uscita del film.

Fonte Variety