L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

RED: un trend twitter per Taylor Swift

Di

La data di lancio di RED si avvicina, ora mancano solo cinque giorni dunque il trend da twittare è #RED5. Così facendo parteciperete alla grande comunità dei fan di Taylor Swift che attendono impazienti l’uscita del suo ultimo album.

red

Di cosa si tratta? Perchè mandare ogni giorno un tweet con l’hashtag #RED? Semplice, è una delle strategie di marketing che accompagnano il lancio del nuovo album della giovane musicista.

L’idea è quella di far salire ogni giorno un trend su twitter con il countdown dei giorni che ci separano dall’uscita dell’album RED.

red

L’azione è cominciata sette giorni prima del lancio con l’hashtag #RED7, da allora i fan da tutto il mondo ogni giorno hanno scritto un tweet con il countdown.

E’ un modo simpatico per condividere tra fan l’attesa per questo album che si annuncia molto interessante. C’è anche chi ha scritto: “Non riuscirò a dormire il 21 sera”.

Taylor Swift Parigi Begin Again

Allora partecipate? Oggi bisogna scrivere #RED5, mi raccomando però non è spam. Non vi limitate a scrivere solo l’hastag o una faccina, lasciate un pensiero, condividete una riflessione, fate sentire la vostra emozione…

Guardate intanto cosa ha tweetato Taylor Swift a sei giorni dall’uscita del suo album:

Taylor Swift

Molto dolce vero?

E voi riuscirete a dormire il 21 sera?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Shotgun Wedding: Josh Duhamel pronto a sostituire Armie Hammer 20 Gennaio 2021 - 13:00

L'action-comedy con Jennifer Lopez sarà distribuita da Amazon Prime Video

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.